Thunderstorm
di Starishadow

01/09/14, ore 13:20

molto bella e rendi bene i personaggi specialmente yusuke ora vado a leggere gli altri due capitolo, quindi un enorme bacione da ilariapokemon *svanisce*

29/08/14, ore 00:09

Ebbene, ora mi ritrovi anche qui!! *disse balzando fuori in grande stile dal fandom accanto - uta no prince XD*

E approdo anch'io finalmente in quello di Brother conflict - come recensitrice per ora! ;)

Mi ispira moltissimo questa tua ff che da tanto mi dicevo di leggere, ma mai che ci fosse una volta che mi ricordavo!!

Penso tu abbia reso molto bene i personaggi - si vede anche il lato tsundere di Yusuke, cosa chiedo di più?! - e poi ti capisco, anch'io mi sento molto Wataru durante i temporali!! Pauuuura!! >.<

Ora da delfinoi trasformò in un'aquila e mi fiondo a leggere gli altri due capitoli!! *le spuntano le ali e spicca il volo, ma alla prima curva una folata di vento la porta via indecorosamente*

Ok, meglio sparire...
Ci sentiamo presto!!
Baci, pinky_neko :*

01/08/14, ore 17:25

Oddio, che storia tenerella(?)...!
Era ovvio che fosse colpa di Yuusuke... >.> bulletto fifone, tch.

In ogni caso è molto carina, quindi direi che leggo subitissimo gli altri due capitoli.

E come fa Louis ad evere sempre i capelli in ordine? :O

Quindi questa storia è ambientata prima dell'arrivo di Ema...

Ok, ammetto che in questo momento mi sento più come Louis, dormo tranquillamente e profondamente qualsiasi cosa suceda fuori :D

A dopo!
-DoctorChi

28/07/14, ore 11:30

di solito non recensisco il primo capitolo se ce ne sono altri due dopo, ma qui- YUUSUKE SPAVENTATO CHE SALTA SU IORI-
nella mia mente vedevo Iori che minacciava di morte il fratellino tramite la sua yanderità (?)
Iori e Yuusuke, vi amo tanto-
-eriseisuoiscleri-