Don't Cry
di AvaNa Kedavra

30/07/08, ore 21:28

WOw sembra quasi una pesia qst ff! E' molto profonda, complimenti davvero di cuore!!! Sn proprio gli ultimi consigli per la vita ke in genere si lasciano a ki soffre per una grande perdita... e forse Harry quelle parole le ha sentite cmq dentro di se' e lo hanno aiutato ad andare avanti con coraggio!^-^ bacibaci Syria

28/12/07, ore 15:04

che dolce!!Complimenti!Hai saputo cogliere le varie sfaccettature del personaggio in maniera egregia...è un sirius perfetto, da un lato ironico e da un lato affettuoso..ancora complimenti!

17/02/06, ore 13:09

Davvero bella, molto commovente, sei riuscita a rendere benissimo il dolore di Harry tramite le parole di Sirius.

Bulmav
30/08/05, ore 22:47

Naaaaaaaaaa non è affatto banale! Come ho scritto già in precedenza riesci a creare un'atmosfera particolare con le tue parole..un'atmosfera in cui ci si tuffa e si vive completamente il racconto..brava davvero! ^^ baci Bulmav

Neera
23/05/05, ore 13:26

complimenti!!!io sono una povera pazza sostenitrice di Sirius, e ti dico che hai scritto una fict davvera bella!!!!non troppo sdolcinata,ma allo stesso tempo toccante... brava!

Gilraen88
11/01/05, ore 19:27

Molto bella ! La frase - Prenditi un secondo all'alba per sentirti vivo, poi alzati e và.- mi è piaciuta moltissimo !

seekerstar
09/01/05, ore 16:26

Ciao!! Mi ero persa questa tua bella song fic....moooooooolto carina! Anche molto triste...il mio povero Harry quanto soffre! La canzone è azzeccatissima, e le battutine di Sirius sono proprio adatte al personaggio anche in un momento triste e di riflessione. BRAVA!!

Claretta
09/01/05, ore 10:29

Complimenti! La ff mi è piaciuta molto, mi ha fatto persino piangere! Trovo l'abbinamento con la canzone molto azzeccato. Ancora complimenti!

Claretta
09/01/05, ore 10:29

__marty__
09/01/05, ore 01:36

esperimento riuscito alla prefezione!!!!!! almeno per me sei bravissima a scrivere e ora finalmente sto iniziando a capire le parole della canzone, quello che prima era un probblema ora non lo è più grazie al mio tremendamente pelato insegnante di inglese . . . and now baby i'd like to tell you that this one-shot is very beautiful (allora come sono andata???? ci ho messo un po' a impararlo . . .) anche io sirius me lo immagino così fuori sempre pronto alla battuto e mai disposto alle "dolcinerie" (se da una parte cto imparando l'inglese dall'altra comincio a dimenticarmi dell'italiano) ma in fondo un cucciolo bisognoso d'affetto . . . in fondo con la famiglia che si ritrovava ci credo che ha bisogno d'affetto. cmq è molto dolce immaginarsi di sirius che prova a parlare con harry e prova a fargli capire quello che sente e con quello che hai scritto sei riuscita a rendere questo momento la dimostrazione del legame che li univa complimenti, ora ti saluto anche perchè sono l'1.35 e stamattina mi sono alzata alle sette . . . buona notta e buona domenica (per domani) ^333^ ^smile^