Drowning lessons.
di HeavenMayBurn

07/09/08, ore 14:51

fede... è bellissima!!! *__________*
sul serio u_u è divertente. mikey che cade due volte... frank che gli va dietro... xD ho riso tantissimo. e poi, le canzoni di bon jovi... sì, ray si sarebbe volentieri suicidato andando a fare ciao-ciao ai pesci xD povero il mio toro!
e poi... finalmente! si mette a urlare come un cretino e confessa tutto ** e bob sembra un ritardato ricambia i suoi sentimenti e lo bacia **
awww.
bravissima come al solito, sei grande.
=**

07/09/08, ore 11:05

awwww!! stupenda! questo pairing mi sta interessando sempre di puù purtroppo però non c'è ne sono molte! ç_ç
è davvero divertentissima! mi immaginavo Gerard che cantava la canzone con le facce che fa durante il video di Helena! xD e Frank che canta in scream! xD
Alla fine Ray ha giustamente sclerato! era ora! xD e Bob che reagisce così, dolcissimo!! ♥_♥
Bravissima!
Bacioni!
Vale

07/09/08, ore 01:31

Oddio che risate X°D.. Povero Ray con Bob Joviii..(ma poi è bravo scusa Ray Eh XD) è carinissimaaa...E poi divertentissima peccato sia solo un short ma cm hai specificato poi entri in crisi quinid va bene anche così!Bravissima e sopratutto fighissima la storia X°D [ IO SOSTENGO BON JOVI XD] ciao ciao 1 bacione

07/09/08, ore 00:12

Mahuahauhauhauahuahuah che figata l'idea del teatrino con soundtrack di Bon Jovi! e Mikey e Frank... che sfigati! tenerissimo il ray, mi è sempre piaciuto molto! brava brava! bellissima short! mi piace molto anche come scrivi^^ xoxo