Balli di fine anno e zucchero filato
di Angy_Sunny

28/07/14, ore 22:03

Ciao Angy!
Non ho parole *-* è bellissimo! Dico davvero! Il ballo di fine anno è un "tema" che ho letto svariate volte anche in altri fandom ma questo... è stupendo! Li supera tutti! Nessun paragone!
E poi adesso, ho anche l'abbigliamento per il matrimonio di mia cugina! ahaha (non l'abito rosso O.O Ma i jeans ;) )
Comunque davvero strepitoso! Emh... ben tornata e a presto!
Laney.

P.S.
Una nuova long?? Non vedo l'ora :DDD

28/07/14, ore 20:35

Ciao Angy e ben tornata
Scusa, volevo aggiornare prima, ma quando ero arrivata al momento del ballo arriva mio padre: divevo andare in bicixletta.
E dopo tre bolle di zanzara, tredici km, un incidente che sono finita sui bidoni della spazzatura arrivo a casa , salto il divno e leggo la tua storia (se non mi pperdoni trovo casa tua e ti faccio sentire il mio sudore)
Torniamo alla storia:
Io ho sempre voluto un ballo, ora voglio che nella mia scuola ne organizzino uno!
Tra Corey e Laney... Io adoro lo zucchero filato!!! E il cappello di Corey.... Scrivi altre storie!
Ciaooooooooo :D

28/07/14, ore 15:43

Ahahahah ciao angyyyyy!!!! Quanto mi mancavi!! :D ahahah fantastica fic ;) è geniale!!!! Ahahahaha non vedo l'ora di leggere tutte le tue storie che il tuo fantastico cervello ha ideato in questo periodo :DD. Ora vado, ci sentiamo presto ciao!