The Seventh: Hellraiser
di Evilcassy

05/08/14, ore 17:05

Fa male. Tanto. Ma l'immagine di Adie che piange tra le braccia di Nat e' perfetta. Grazie, grazie davvero per questa meravigliosa avventura che ci hai regalato, per i sorrisi che sei riuscita a strapparci nelle giornate storte e per i personaggi che hai creato, più vivi che mai. Ecco, la lacrimuccia scende pure a me. Perché, porca miseria... Perché si'!!! Se smetti di scrivere ritiro la proposta di matrimonio e ti uccido, sappilo. Bacio forte. Elisabetta

31/07/14, ore 16:40

ç__________ç Commento in fretta e furia con l'acqua alla gola e una valigia tra le gambe, ma non posso partire e non lasciare neanche una parola per questo capitolo.
Il riassunto di tutto è ç______________....ç tipo all'infinito. Io ci spero davvero che quello non sia un vero addio. Vorrebbe entrare nella storia e riempire di ceffoni tutti e 2 fino a fargli vedere chiaro. So che avrai già pensato al finale, ma io incrocio le dita per il lieto fine ç_________ç
Bravissima! Non aggiungo altro <3

28/07/14, ore 16:49

CIAO EVIL oh mio dio , TU sei un /una DIO/DEA della scrittura il capitolo e da prenio oscar e nobel loki e addisin che si sono re -incontrati e lasciati PER SEMPRE FOREVER ,diavolo quanto sei crudele hai creato e distrutto la coppia perfetta ( altro che romeo e giulietta SHAKESPEARE fai schifo ) ed ora arriva la morte a dispensare morte ( secondo me e un po scema ma mi piace questa frase XD. ) E durante lo scontro finale. che succedera ? Loki si sacrifichera per salvare tutti, loki prendera un colpo mortale diretto a addison e in lacrime le dira che l'amera per sempre (TT_TT) hela diventa supersayan e con l'energia sferica fa secca la morte ????? ( Ok come minimo mi merito di finire con tutte le ossa rotte per aver scritto una boiata del genere PERO .... XDXDXD ). QUALSIASI SARA L'EPILOGO LO ADORERO ALLA FOLLIA AL PROSSIMO CAP. P.S. ti prego dimmi che farai un seguito con hela adulta .

28/07/14, ore 14:53

VI odio tutti.
La mia recensione finisce qui.
Basta. Ciao.

Cioè io sto piangendo e NO! non va bene basta piangere su sta storia! E la cosa assurda è che non piango perché adie e lolò si sono lasciati ( ok si anche per quello ma è un'altra storia), piango perché il punto di vista di Addison sulla situazione è straziante e il finale del capitolo fa un male cane! FA MALE ç_ç
Che poi era vovvio finisse così ma non mi va giù sta cosa, per niente.
Alla fine Loki non cambia mai e questa cosa mi fa arrabbiare tanto perchè riesce sempre a distruggere tutto!
Ci sto malissimo ora su quest'ultimo capitolo. Perchè ç_________ç?
perchè perchè perchè? mi sono affezionata troppo ecco lo sapevo.
Comunque ho anche il panico perchè non leggerò mai più di addison e di natasha e di hela e io questa cosa non posso sopportarla mai nella vita! come farò senza TS? era diventato il mio universo Marvel ç_ç praticamente era canon.

Il mio dolore non è descrivibile a parole.
Mi lasci agonizzante con un barattolo di nutella in mano e i lacrimoni agli occhi.
E nulla...durante l'epiologo paingerò ancora di più quindi conservo i fazzoletti per la prossima volta.

(Comunque Natasha e Addison sono troppo belle...se non fosse che per certo che sono entrambe etero le shipperei quasi XD la frase finale è bellissima loro due sono magnifiche...)

Comunque apparte tutte le crisi isteriche amo com'è scritto questo capitolo! E' davvero bellissimo  e Hela e Darcy sono l'amore puro.

Vado a piangere nel mio angolino ç_ç

Ciao (bravvisma, comunque :* )

Erza