Cat
di Ellyna_Mel

13/01/09, ore 21:56

Ma... ma... *_______* *si immagina Mello con le orecchie e la coda da gatto e sbava xD* ok, sono di fuori! xD non farci caso, è che sto scaricando un videogame yaoi in cui tutti i personaggi sono bellissimi ragazzi con coda e orecchie da gatto, per cui... non poteva non piacermi questa cosa. XD
La fic è molto carina, e Matt ( poverino xD ) allergico ai gatti mi fa morire, starnutisce ogni 10 secondi! XD Poveraccio!
Comunque... ma che diavolo ha comprato Near per aver fatto a Mello quest'effetto? XD ora sono curiosa! Ma Mello così conciato è troppo carino! *______* non vedo l'ora di leggere i suoi pensieri, anche se i suoi miagolii sono particolarmente pucciosi. ^^ E soprattutto... come andrà avanti la storia? Mello riuscirà a tornare normale? Lo dico per la salute di Matt, povero! xD
E spero che il nostro biondino preferito riuscirà a vendicarsi graffiando ben bene il mucchietto di polvere... XD *risatina malefica* mi piace questa fic! La continuerai, vero? Speriamo torni l'ispirazione, non sai quanto ti capisco. ç_ç
Comunque è vero che è assurda, ma lasciati dire che è carinissima! ^^
Un kissone,
by Darky

08/09/08, ore 11:50

nuoooo i pensieri di mello *______________* ammiro matt per la sua pazienza! Allergico ai gatti, senza cena, gatta isterica (muahahahah)...e non si è ancora suicidato. o forse il mello uomo gli combinava anche di peggio xD Bene aspetto aggiornamenti *W*

08/09/08, ore 11:39

Scusa faccio sempre lo stesso errore, ho lasciato la recensione del secondo nel primo T___T Aiko

08/09/08, ore 11:38

Povero Matt XDXD però ho l'impressione che si stia anche divertendo un pò xD. Gattaccia isterica lol. Aspetto il prossimo. Baci Aiko

08/09/08, ore 11:20

Fortissimo capitolo tesora XD ti adoro! Che cattivo Mello a fargli saltare la cena...per quanto ancora potra resistere? Comunque farai tipo, che dice miao, e tra virgolette metti quello che voleva dire? Mi sembra un idea geniale, comunque, Mello gatto, ci sta proprio bene! MAtt cane lo è già, fedele a Mello, però mi fa ridere un sacco questa ficcy! Continua e aggiorna presto^^ Baxo grosso grosso Reidina!

08/09/08, ore 10:34

Ahahahah!!! Oddio, poraccio Matt!! Costretto a non mangiare e a starnutire in continuazione a causa della gatta isterica!!! Ahahah!!! Bravissima!!!! Aggiorna presto!!! Ciauuu!! Kiss!!

08/09/08, ore 02:05

Waaaaaaaaaaaa Ellyyyyyyyyyyyyyy!!! *____________* Sta volta ti amo io, cavolo *______* la storia è bellissima >___< mi spiace di non averla letta prima, non ho proprio visto il titolo T___T Megli tardi che mai :P Oddio è troppo pucciosissima, amorevolissima bellissima *___* ok ok la smetto di fare l'idiota XP Bravissima mi piace un sacco *__* Eh si...cerca di finire anche le altre xD Complimentissimi per questa per tanti motivi *_* 1:originalissima 2:Hai detto che Matt non è rosso *____* YAHOOOOO!!! 3:MEllo-Neko è il mio sogno segreto XD kiss stellati :*

07/09/08, ore 21:35

Letta!!!! *_________* Genio! E' diventato completamente un gatto?!?! E poi Near che parla in quel modo....Lester si prende un infarto XDDDDDDDDDDDDDDDDD Mio dio sono rimasta a ridere per 3 oreeeeeeee! Troppo bellaaaa! Aggiorna presto Kami tesora *.* Baxi Reidina

07/09/08, ore 14:32

Ossantoelle! Mello che diventa un gatto?! ma è grandioso così non si sentirà più la sua voce muhauhuahuahuah ah no se miagola è peggio °_° Molto bella come storia e poi è divertentissimo vedere Near comportarsi in quel modo XD me vuole leggere il seguito, son curiosa ç__ç

07/09/08, ore 11:22

O_O Mello gatto?? Me shockata!!! é una figata stratosferica!!!! Ahahah!!! Poraccio Matt con la sua allergia!!!! XDD Aggiorna presto!!! Ciauuu!!! Kiss!!

07/09/08, ore 11:05

Come ogni cosa che scrivi, Elly, anche questa è una genialata assurda X°DDD. Poi a rimetterci è sempre quel poveretto di Matt *_______*. x°DD A volte mi chiedo come riescano a venirti in mente storie così XD. Aspetto ansiosamente l'aggiornamento. Baci Aiko

07/09/08, ore 10:42

Che pariata!! davvero carina questa idea spero che tu riesa ad aggiornare presto!!!! troppo bella mello che si trasforma in un gatto e matt e pure allergico ma soprattutto near è impagabile!

07/09/08, ore 10:03

x°°D MA è lollosa! Sul serio, è un'idea geniale, bravissima :3! xD Near "bimbominkia otaku" è impagabile! Resto in attesa di aggiornamenti :3