Un'amicizia da non dimenticare
di CyberNeoAvatar

20/07/15, ore 19:21

Come puoi vedere... finalmente... dopo un lungo periodo di mortalità, il leggendario spadaccino divino è ritornato a solcare con i suoi piedi il terreno del mondo, imbrattato di ceneri e di sangue, resti lasciati dalle ultime battaglie che hanno pervaso...
Asch: CHE PALLE!!
cosa?
Asch: la vuoi finire di temporeggiare. e sopratutto, smettila di definirti il leggenderio spadaccino divino! io sono molto più forte di te, ma mica me la tiro troppo, no?
oh andiamo! non è un male mostrarsi superiore a qualsiasi altro essere vivente sul pianeta, no?
Morde: su questo, direi che non ci piove...
Asch: aah... beh, in un certo senso, la sensazione non è mica spiacevole... però in questa recensione direi che non sia il caso di prolungare questi aspetti non trovi.
uhm... beh, effettivamente, anche tu non hai tutti i torti. comunque sia, sicuramente, ti ricorderai che ti ho già affermato un paio di cose in privato, ma ora posso anche approfondire: questo pensiero è davvero molto toccante, e il fatto di vedere che scrivi anche questo genere di cose, mi fa percepire al meglio il genere di persona che sei, e non ho nulla da ridire su ciò: è stato davvero un piacere conoscerti! beh, sai, non sono un tipo da discorsi sentimentali, per cui cose del genere sono piuttosto difficili da rcensire dal sottoscritto ^^" ma non ci vuole certo un genio per capire che, in questo lavoro, hai scritto con il cuore in mano. davvero, con tanto di cappello.

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbolo.
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado io, Viene Anche La Morte.

01/08/14, ore 09:45

Ma che cosa dolce da scrivere!!! Eeeh si, io so bene di chi si parla u.u Però, come tu giustamente hai scritto, non citerò nessuno. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo breve ma intenso testo!! Chissà che reazione ha avuto la ragazza in questione quando (e se) ha letto... Ci sono!! Andrò a chiederglelo di persona xD Beh, come dolciosità (?) ci siamo, come scrittura pure... Credo che darò un bel 10 pieno a questa storia :D Un salutone!!

28/07/14, ore 19:46

Mmh... Sei proprio un tenerone Cyber. Sappi che se vuoi aiuti da me ci sarò sempre, amico. :)