I'll take care of him
di LadyKinoko

19/12/14, ore 15:51

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo Facebook 'Hpeace&love'] Ciao! Sono il tuo babbo Natale segreto. Questa Drabble è carinissima e per me scrivere qualcosa di sole 100 parole sarebbe una sfida impossibile quindi tanto di cappello *si toglie il cappello rosso con il ponpon*. Ho amato il rapporto Sirius/Harry nei libri e spesso fantasticavo su come sarebbe stato crescere con lui piuttosto xhe con i Dursley. Ciao e buon Natale :)

15/12/14, ore 17:58

*scampanellio natalizio in sottofondo*
*piovono regali*
Oh, sì, donna. Babbo Natale è qui! *-*
Awwww, sono in anticipo, lo so, ma sono particolari, su! Passiamo ad altro, passiamo al tuo regalo!
Anche se, ad essere sinceri, sei tu che hai fatto un regalo a me!
Caspita, tu sì che sai rendere il lavoro di Babbo Natale incredibilmente facile! *-*
Adoro Harry Potter, le drabble e le what if.
Tu hai mescolato tutto insieme e sì, ne è uscito fuori un che di semplicemente adorabile.
Già non è facile scrivere, trasmettere qualcosa con così poche parole; cosa che tu, ovviamente, sei riuscita a fare.
Riuscire poi anche a lasciar un segno? A spingere il lettore a continuare a pensare a quel 'e se?'. Incredibile, magnifico lavoro, credimi.
Sirius scagionato?
Sirius che decide, ovviamente, di prendersi cura di Harry? *-*
Il mio cuore ha rischiato di non reggere.
Perché sì, è così che in quel caso sarebbe andata. E cercare poi di immaginare un poi, con Harry che cresce felice assieme a lui e… no, guarda, rischio di scrivere un papiro e di farti crollare addormentata :)
Cercherò di contenermi. Semplicemente, davvero, tantissimi complimenti.
Drabble scritta benissimo: concisa, diretta, dolcissima.
Un gran bel regalo di Natale <3
Ancora tanti complimenti e tantissimi auguri!