Scrivania
di Shainareth

19/04/15, ore 15:45

Immagina la mia sorpresa quando, spinta da una terribile nostalgia, controllo questa sezione e mi trovo una tua nuova shot! (Seppure con un ritardo non indifferente visto che risale a poco meno di un anno fa..)
Tornando alla fic... questi due sono gli adorabili impacciatoni che ricordavo! Ammetto che ho sempre provato un irresistibile affetto nei confronti del tuo Athrun poiché è davvero un principe di charme e, mi perdoni il Comandante Joule per ciò che sto per scrivere, ma è la tipologia di uomo che farebbe cadere in ginocchio ogni donna, quindi fortunata Cagalli che al suo fianco ha un collaboratore/fidanzato così affascinante.
Ho rischiato di strozzarmi dalle risate quando il momento viene interrotto da un ignaro (per breve tempo) Kisaka, stoico nel realizzare come stiano le cose: oro puro.
Insomma, ti ringrazio infinitamente per questo splendido salto temporale e per il delizioso dialogo dei quasi-coniugi Zala <3 Sarebbe bello riprendere a popolare la sezione, del resto come sei tu fangirl.. beh, si sa, lo sono anche io ;)

04/11/14, ore 20:58

Uh una bella storia :D Diamine, era un bel po' che non bazzicavo nella zona di Gundam SEED ... preso da altro, purtroppo.
Beh, comunque, bella storia! Era ora di vedere, di nuovo, come 'sti due decidono di sposarsi e l'hai fatto con la solita elegante prosa, con un pizzico di malinconia ma decisamente tanta dolcezza. E fa bene, ogni tanto, avere storie così. Complimenti ed alla prossima.