Recensioni per
l immenso pianeta
di batbob

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
03/01/15, ore 21:53

O.o
o.O
O.O
Cosa. Cazzo. Ho. Appena. Letto...
Mi sanguinano gli occhi...
Iniziamo subito con "Ma il 'capitolo' lo hai letto prima di pubblicarlo? Oppure hai buttato giù queste quattro righe mentre giocavi con i Lego a tema Halo?
Grammatica oltraggiosa! OL-TRAG-GIO-SA! Tralasciando (per modo di dire) parole come aktri, disserro, l altra... hai iniziato una frase con << ma non l'hai chiusa!
Altra perla grammaticale: Un giorno la basi (singolare e poi plurale, complimenti) persero il contatto e una delle due lanciò (perchè giustamente le navi non decollano, si lanciano come delle palline, infatti questa è rimbalzata su una nave inarrestabile, si è spaccata ed è tornata indietro).
Ma ora andiamo nelle due note che proprio non posso non guardare: haverest e Sparrtan...davvero? Davvero?!? DAVVERO?!? Tu hai scritto queste due parole?!? TI prego, dimmi che hai scritto questa cosa alle tre del mattino, dopo esserti ubriacato, ad occhi chiusi e che in realtà sei piccolo e ti hanno appena regalato la Xbox One con la Master Chief Collection, così forse capirei la tua ignoranza nel campo di Halo perchè, mannaggia al profeta della verità, si scrive Harvest (maiuscolo perchè è un pianeta) e Spartan, con una sola R!
Inoltre, hai scritto un'emerita cretinata dato che la base di Harvest è stata distrutta all'inizio del conflitto, quando gli SpaRRtan III (come piace scriverlo a te) non erano stati neanche concepiti! Ora non venire a dire "Scrivo quello che voglio!" perchè se vuoi farlo, distruggendo un fantastico gioco, esiste la nota AU che ti permette di stuprarlo come più ti piace!
Ora non so neanche se ho il coraggio di leggere il secondo cap...

Nuovo recensore
30/07/14, ore 12:08

Bell'inizio. Ora aspetto il seguito del progetto Spartan III. Mi dispiace per gli uomini della base haverest...ma poi magari tornano perché sono sopravvissuti...io ci spero...al prossimo capitolo!