Let me love you
di Yolo_you_only_live_once

06/10/14, ore 20:10

La tua fanfiction è fantastica! Oddio che bella..fortuna che ho letto la tua storia durante questo pomeriggio noioso dato che ho la febbre! Mi è piaciuta un sacco e spero tu abbia scritto altre fanfic simili, vado a controllare! Ciao e complimenti ancora😘

16/08/14, ore 11:18

Ciao! :)
Che bellissima FF a lieto fine! ♥
Harry nelle tue storie che ho letto finora lo adoro, è così fottutamente dolce, premuroso e disponibile.. il ragazzo perfetto per farla breve XD
Mi dispiace tanto per il triste passato di Louis, quando era costretto a quel "lavoro" schifoso.
Lui si merita Hazza e hai descritto il loro amore come qualcosa di unico e speciale ♥
Scappo a leggere un'altra tua storia :)

Anna xx

29/07/14, ore 23:25

Credo di essermi innamorata del tuo modo di scrivere. È sensazionale, davvero!
Mi piace un casino la storia, com'è cresciuta e finita!
Complimenti, davvero.
Ti abbraccio,
Manu ♡

29/07/14, ore 14:07

E' Stata stupenda cazzo! Te lo giuro. Ci sono stata dentro fino al collo. Sei bravissima a scrivere. Vado a vedere se ne hai scritte altre. Ciaoooo: )

29/07/14, ore 05:05

FINALMENTE un altra tua MERAVIGLIA!!!!!! ogni giorno vengo a controllare sei hai messo qualcosa!!! come sempre ormai COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ne aspetto altre con ansia!!!!!!!!

28/07/14, ore 22:19

È stupenda e io ti adoro *---* Sei la migliore scrittrice di OS su Efp :) Fanne un 'altra sei bravissima!!!

28/07/14, ore 19:02

Solo una parola: GRAZIE.

Ogni giorno controllo per vedere se hai scritto una nuova fan fiction e oggi ho letteralmente urlato di gioia quando ho visto questa storia.
Ti sei veramente superata, io ho letto tutte le tue "creazioni" e questa è probabilmente la meglio scritta e con la trama più particolare!!!:)
Complimenti e....scrivi nuove storie presto;)