Breathless
di Sherazade Angels

29/07/14, ore 00:39

Ciao!! Premetto che sono una fanatica del lieto fine, ma capisco anche quando una storia ha un finale diciamo tragico ma giusto...ma devo essere onesta questa storia sembra volutamente incompiuta.
Perciò ti prego a gran voce di modificarla e dargli un degno finale o per lo meno metti un epilogo. Io in veritá vorrei chiederti di trasformarla in una storia a capitoli.... perchè finale a parte ne sono letteralmente entusiasta. Non solo perché sono rare le storie a carattere sportivo ma anche perché la storia merita e se tu dovessi esaudire questo mio desiderio troverai in me un'assidua lettrice, un po rompi balle forse ma di sicuro molto affezionata. Brava spero di rivedere presto questo titolo e il tuo nome un bacio grande

28/07/14, ore 23:28

Scusami, ma non capisco che senso ha il finale. Lei vuole liberarsi del giogo impostale dai genitori, andandosene e fin qui ci siamo. Poi dice che rivuole Edward perché ha sbagliato a lasciarlo, fa l'amore con lui, gli dice che lo ama, lui ricambia e poi se ne va. Se ne va e lo pianta lì la seconda volta? Ma non c'è un filo di logica!

28/07/14, ore 17:50

NOOOOOO cioè Bella scappa pure da Edward lui la ama non può fare questo cioè per colpa di quella pseudo madre perde il grande amore?per me ha perso tutto non doveva fuggire è da codardi e lei lo è. . Rimetti tutto a posto altrimenti questo amaro che mi hai lasciato diventa fiele mmmmhhhhh ciao