Solo la tua manager.
di Lila May

27/02/15, ore 01:20

ODDIO ma sei di nuovo tuu.
Aiuto, vedo che ti piace la roconatsu, credo di amarti.
Ti giuro, leggendo questa fic mi sono fatta le più grandi pippe mentali, aiuto, cioè, come faccio a non sclerare davanti una storia del genere con la mia otp.
Comunque Rococo che picchia il molestatore è il top.
La storia è scritta bene, ma alla fine durante la conversazione di rococo e natsumi mi aspettavo un bacio, io sono abituata ancora alle fiabe in cui alla fine c'è sempre un bacio, capisci.
Non so nemmeno se mi faccio capire, non so esprimermi, ho bisogno di dormiree. Non so più che altro scriverti, solo che ti stimo tanto e viva la RocoNatsu.
Ciao cara

29/07/14, ore 10:04

Ciao, mi presento: sono Jimismyhero, ma puoi chiamarmi Mec se ti va.
Ho trovato questa fiction per caso e devo dire che non me ne pento assolutamente!
Amo la HectorxNelly, non si sa perché ma mi fa impazzire (?)
Insomma quell'idiota di Endou doveva sposarsi con un pallone (o con kazemaru **)
Comunque, parlando della shot... l'ho trovata davvero carina, scorrevole e divertente al punto giusto. Ovviamente non si può pretendere che la nostra Nelly dopo uno shock del genere sia completamente a posto (?) Quindi il fatto che gli abbia detto "sei un ragazzo dolcissimo" potrebbe essere colpa della fragilità del momento (non so cosa io stia sparando)
Conoscendola avrebbe provato a ucciderlo con la sua orribile cucina (?)
Con questo ti saluto e ancora tanti complimenti ♡

Mec~quellafissataconlapucciositádiShuu

P.s: scusa per lo schifo di recensione, ma io non sono normale

28/07/14, ore 22:16

We We!

Ma cosa abbiamo qui? Una bella Natsumi x Rococo *-*

Ancora mi chiedo perché quella ragazza si è dovuta sposare l’idiota del calcio.

Quando ho scoperto i due che stavano insieme, la mia prima reazione è stata : ENDOU. TU VAI CON KAZEMARU A SPOSARTI. ORA.

Poi ho pensato a Natsumi:  E TU VAI CON ROCOCO.

Ma purtroppo ho sparato solo parole all’aria come un’idiota. :”D

Poteva diventare benissimo una canon la Natsumi x Rococo, anche perché nel gioco si vedono tanti feels tra i due.

Ceh, da poco ho smesso di giocare a Inazuma Eleven 3, e dopo aver trovat la tecnica Scia Tripla, Rococo dice ad Endou “Ecco perché piaci così tanto a Nelly..”

E lì il mio cuore è scoppiato a piangere per il poveraccio dai capelli blu ;; u ;;

Baka Endou che non capisce i sentimenti di nessuno, solo del pallone.

La storia è scritta veramente bene, rende davvero molto a questo sfortunato duo!

Il lessico è perfetto e non ho notato errori di grammatica.

Quindi ti faccio i miei complimenti u.u

*Va nell’angolo emo a piangere perché non potrà mai vedere Natsumi e Rococo insieme*

Spero di leggere un’altra delle tue opere, sniff ;; ^ ;;

Un abbraccio.

Mizuki.

28/07/14, ore 19:10

Ciao Lila May, Non credo di essermi giá presentato in caso contrario lo faccio ora. Piacere BatBob. Ho giá letto molte tue fic ma questa è la prima che recensisco. Che dire fantastica! Diciamo che l Hector per Nelly non è tra le mie shipping preferite . La mia parte preferita è stata quando Hector parlava con Nelly sul lettino dell ospedale Bellissima!!!

28/07/14, ore 18:24

Cuao fiorellino di maggio, come va?

beh, eccomi qyi a recensire un altro dei tuoi capolavori, una HectirxNelly!

Insomma... Mi si è spezzato il cuore quando nella seconda serie Mark ha sposati Nelly... Doveva sposare Camelia, e Nelly Hector. Ma passiamo oltre....

God, Hectir chw si butta contri il suo aggressore per salvarla è troppo sexy... Ok, sto sclerando.

Ma in questa storia; Hector sembra un vero proprio principe azzurro... Ch dire?

Come al solito cara, hai scritto una storia che rimarrà impressa nella mia mebtr.

Ciao, un abbraccio e un bacio al sapore di crema (ogni stoia si cambia gusto, vah...)

Marina Swift <3
ps excuse me per la recensione minuscola, ma il mio cell è scarico e c'è mia madre che mi minaccia di trucidarmi se non lo metto giù, altro chadescamento.

Ma dovevo recensire per prima

TVUMDB
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 06:26 pm)