How Everything Was Supposed To End
di Pheronia

27/07/16, ore 20:42

Ciao! Premettendo che mi trovo in assoluto e totale accordo con te, sono qui per farti un milione di complimenti e coprirti di elogi! Mi è piaciuto tantissimo leggere la tua bellissima ff, che ritengo sia scritta in modo curato, ordinato, pulito e corretto. Non finirò mai di dire quanto per me sia importante scrivere correttamente a livello grammaticale o ortografico, perché altrimenti una bella trama potrebbe essere sciupata davvero tristemente! Leggere una ff piena d'errori non solo è faticoso, ma anche stancante! Il lettore dopo un po' si rompe e smette di leggere... per questo voglio farti i miei complimenti e scusarmi per eventuali maledetti errori nella mia recensione, ma scrivo talmente di fretta!!! Ma, tornando alla tua splendida storia, devo dire che sono una delle fan più accanite di KisshuxIchigo, motivo per cui mi sono innamorata a prima vista di questa tua! Sei davvero bravissima, i miei più allegri complimenti e tanti salutoni, la tua Floralilla!

17/05/15, ore 11:21

Sii! Sii!! Sii!! Aww finalmente una one shot come si deve su questa coppia! Come mi sarebbe piaciuto un finale almeno simile..cavolo è stupendo E poi è stato bellissimo alla fine con la faccia sbiancata di Mark ed il paragone del cuore infranto.. davvero stupenda :)

15/03/15, ore 01:34

Ciao,è davvero bella questa storia!!!. Mi è piaciuta davvero tanto,l'hai scritta benissimo!
Saluto da Shakuna <3.
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 01:36 am)

23/10/14, ore 09:55

Ciao! Ieri notte non riuscivo davvero a dormire. Dal cellulare, ho beccato a caso e letto questa tua breve one shot e mi sento in dovere di dirti che non solo mi è piaciuta molto, ma è stata anche fonte di tanti sogni pieni di alieni e mew mew innamorate, per cui non posso che ringraziarti di averla pubblicata!XD
Passando alle cose serie, la fanfic è scritta molto bene e i tuoi protagonisti, a mio parere, ricalcano bene il carattere dei personaggi originali. Mi è sembrata vagamente affrettata la realizzazione di Strawberry di voler andare con Kisshu ma, beh, proseguendo con la lettura si capisce che non si tratta di una decisione presa su due piedi ma ben ragionata e non posso che condividere tutte le osservazioni che fa: è sempre lei a cercare Mark, è sempre lei a dover impazzire fra lavoro e problemi d'amore, lui si spende ben poco per lei (anche se tutto questo è dovuto molto al carattere introverso di Mark, non è scemo apposta il poverino). In conclusione, ben venga la sua voglia di fuggire verso una relazione (si spera) piu' sana, permettendo anche alla guerra di terminare.
La scena finale, con Mark davanti al cuore di cioccolato a pezzi...so che avrei dovuto essere dispiaciuta, ma ho riso tantissimo e in modo cattivissimo.
Ti mando un abbraccio e ti auguro una buona giornata!
Complimenti per tutto!

01/08/14, ore 11:54

molto bella e scritta bene ! Anche se per i miei gusti la conclusione è un po troppo sdolcinata...
comunque sia mi piace , brava !! saluti da cica

29/07/14, ore 14:39

Perchèèèèèèèèèè????? MI chiedo:" Perchèèèèèèèèèè??!!?! Tokyo mew mew non poteva finire così ?!!!ç_____________ç
Strawberry non poteva realmente accettare la proposta di Kish??!! WEEEEEEEEEEEHHHHHHHH çoç
Scusami.....Cooof*si soffia il naso*......ma volevo sfogarmi perchè ho sempre desiderato che Strawberry ,anche solo un pochino,amare Kish e che magari un giorno si mettessero insieme.>. Mi piace soprattutto perchè Strawberry non vede Kish come un pazzo ma come un "umano";E rispetto all'originale è molto più sveglia perchè capisce immediatamente il significato di quella frase :<> sa che Kish è innamorato di lei non c'è bisognaìo che muoia per farglielo capire ç_______________________________ç
Cmq bella storia e scritta molto bene ;P