la mia rosa bianca dal paradiso
di JapanAsh_BeautifulGazette

31/07/14, ore 16:31

Ciao.
Scusa il ritardo ma.riesco a trovare un momento solo adesso. Allora... La cosa bella di te è che hai sempre.idee originali e questa è l'esempio più chiaro. John che come un angelo chiede a Dio in persona di poter incontrare ancora Paul. È davvero una bellissima e sorprendente idea. :)
E quando pensavo di trovare John che va da un Paul quarantenne, ecco che mi sorprendi ancora e spedisci John dal giovane Paul, che è agli inizi della sua amicizia con John. E questa dichiarazione rende tutto molto triste e molto angst, perché sì, John gli ha confessato i suoi sentimenti ma il John della realtà di Paul non lo farà. E anche se Paul ora sa tutto, vivrà con lui sapendo che il suo John non gli dirà mai quelle cose. Lo trovo davvero triste. :'(
Mi sono piaciuti molto alcuni periodi che vorrei riportare ma sono dal cell e mi viene scomodo. :/ Comunque uno era sicuramente quello di John che guarda Paul suonare e la descrizione fisica che ci dai, soprattutto degli occhi di Paul, è molto bella.
Un paio di piccoli appunti. Uno è di ordine cronologico, perché Paul nel '57 non suonava il basso. Poi, devi aggiungere "sovrannaturale" tra i generi.per via di John angelo che torna sulla terra. E ultima cosa, forse lo stile in questa storia, soprattutto alla fine, è un po' troppo semplice, mentre invece trattiamo un argomento molto delicato.
Per il.resto va tutto più che bene. Migliori di.volta in volta. Complimenti.
Kia

30/07/14, ore 11:34

Ciao :)
Scusa per il ritardo ma non potevo non commentare la nuova storia di una delle mie scrittrici preferite...
Allora cosa dire ? È semplicemente fantastica e commuovente, l'idea di John visto come un angelo è sempre emozionante la descrizione del paradiso è fantastica così dolce e delicata, hai anche affrontato bene il dialogo con Dio che devo ammettere è stato affrontato in modo impeccabile ... Credo sia un argomento piuttosto delicato.
La tensione che si ha quando John va da Paul è palpabile il tempo che passa lui che ha così tante cose da dire al suo amato ... Se vuoi saperlo sono arrivata alla fine del discorso in lacrime.
Il momento del bacio è stato uno dei miei preferiti nella sua semplicità provoca così tante emozioni ..
E della rosa bianca ? Che dire credo che sia un po come un simbolo ageografico di John, non trovi ?
Comunque come sempre bravissima continua così,
A presto
Chiara

29/07/14, ore 22:54

Oddio, mi sono quasi commossa a leggere questa fantastica one shot.
Sarebbe bellissimo se potesse accadere.
Aw, John, mi manca tantissimo cwc <3
Comuuunque..
Cara, sei davvero bravissima, dovresti fare delle ff a capitoli!
Brava, ottimo lavoro.
Complimenti!

29/07/14, ore 14:25

Oh, sarebbe fantastica una cosa simile, lo sai vero?
Quante cose si avrebbero da dire, ma l'uno, non si capisce bene chi dei due, non può più contattare l'altro... suona triste ma in qualche modo il dolore è passato, anestetizzato dal più potente antidolorifico: il tempo (?) che è anche un veleno.
Questa fanfiction mi ha fatto riflettere molto, anche se non sono per niente credente e hai aggiunto quel tocco un po' magico e sognante!
La fantasia è una potente droga. Hahaha!
Brava!
-Jo