Scrivi il tuo destino
di Stellalontana

30/01/11, ore 15:38

Ho letto il tuo lavoro. Questo primo capitolo mi piace ed aiuta il lettore nel proseguo della lettura con la curiosità che mano a mano attanaglia colui che sfoglia " il libro".
Per quanto riguarda la scrittura devo farti i miei complimenti mentre qualcosina potremmo studiare sulle punteggiature che in alcuni punti sembrano eccedere.
Buona l'inventiva e buona la narrazione ambientale e dei vari personaggi.
Nelle ambientazioni dipende sempre cosa dobbiamo creare. Come sai vengo da trasposizioni teatrali dove lo studio dei particolari di un personaggio e dell'ambiente che lo circonda è fondamentale.
In un libro anche se qualcosa lo ometti non crei un danno irreparabile ma consiglio mio cerca sempre di fare entrare il lettore all'interno della tua storia.
E tutto serve: anche parlare di un angolo nascosto con mucchietti di lana lasciata dallo sporco e dalla polvere!
Il mio giudizio è buono e vorrei incoraggiarti nel proseguo di questo tuo lavoro affinchè ne nasca un libro da pubblicare!
Non importa il tempo che ci vorrà, l'importante è dare vita a qualcosa di tuo che un giorno possa essere amato da tutti.
E questo te lo auguro proprio.
Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione.
Simone R.

24/04/09, ore 16:09

Ciao, ho appena letto questo capitolo: ti faccio i miei più veri sentimenti, è scritta molto bene, è un po' presto per dire se è o meno originale perchè svela poco sulla trama. Ti dico due cose: uno, leggerò questa storia tra un po' di tempo, ho molto da fare, e il tempo di questi giorni mi basta a malapena per scrivere. Due, recensirò appena leggerò la storia, ok? COmplimenti, ancora, pensaci bene, se dura abbastanza, puoi farci un libro...

15/11/08, ore 12:56

Lungo e ricco aggiornamento!*gongola* Will è sempre più figo...ma trattamelo un po' meglio,povero figlio!E' tutto dolorante!ç_ç Briseide mi piace,sembra che abbia un bel caratterino. Su Guy non mi pronuncio,perchè c'è scritto che non si possono scrivere "termini volgari"nelle recensioni,ma penso che da questo si sia capito che opinione nutro nei confronti di quel biondo arroganteU_U Scritta,come sempre,in modo carino,appassionante,coinvolgente,praticamente ineccepibile a parte l'inizio in cui lo stile è un filino ridondante,ti ripeti un po'(ma questo probabilmente è solo perchè hai ripreso la storia dopo qualche tempo!Ergo:devi aggiornare di più!Anche perchè adoro questa storia*_*) e "sottosopra",che si scrive tutto attaccato. Resto in attesa del seguito,anche perchè ora c'è pure la controparte femminile,un po' di romanticismo ci sta tutto! PS che non c'entra nulla:Stellina,ma tu hai commentato il cap4°!XD Alla prossima!!!

09/11/08, ore 16:22

carina.complimenti.

16/09/08, ore 20:26

E' fichissima!!! Quando l'ho vista così lunga stavo per cedere alla pigrizia^^" invece l'ho letta tutta d'un fiato! Will è molto sexy..ihih,un po' sfigato ma sexyX°D Continuala,please!