You shouldn't have done that
di kirigeki

17/03/15, ore 14:29

Ben, il mio povero, piccolo Ben...
*si è appena ripresa dal pianto*

È una dra bel profoda che ha un bel significato... prima il rammarico, poi l'ironia della sorte e poi la vendetta fredda ed appagante.

ok, ok... mi riprendo!
Come vedi la recenoiose è verde proprio in onore del mostriciattolo~

*pensa a cosa dire*
Complimenti per la storia, anche se la trovo un po' cortarella~

Detto questo ti saluto

A presto
Rosa

27/11/14, ore 17:51

Ecco una storia su Ben Drowned...(il tuo amorino da parte di Sonia) non ho voglia di commentare mi sta di molta fatica anche perché sono in biblioteca e in teoria dovrei studiare (IN TEORIA) Quindi ci vediamo domani.
Ciao,
Marsh, Sonia e Dimitri(niccolo random rinominato da Sonia)

03/08/14, ore 11:25

Essendo un fan di Ben Drowned direi che... questa piccola poesia (la chiamo così)... mi è piaciuta moltissimo! Se sei una fangirl pace, io sono un fanboy allora??? Oddio! Non diciamolo a nessuno eh! Comunque con la colonna sonora che ci hai suggerito fa impressione! W Ben!
Ciaooo!
Tony

28/07/14, ore 23:03

Mi presento, sono Amekita e sono una grandissima fan di horror e creepypasta! ^^

Ho letto la tua fic di pomeriggio ma ero fuori casa e non ho potuto recensire, perciò eccomi qui!

Innanzitutto voglio dirti che apprezzo tantissimo il fatto che abbia voluto scrivere su Ben, ci sono davvero poche storie su questo personaggio molto interessante.

Secondo me sei riuscita in poche parole a renderlo al meglio, spiegando le sue emozioni e i suoi pensieri.

La fine mi piace davvero tanto, segna praticamente una condanna a morte.

Non ci sono errori e il tutto è chiaro e piacevole da leggere, perciò ti faccio i miei complimenti! ^^

Un'altra cosa: ho letto la descrizione che hai inserito nel tuo profilo e devo dirti che anche a me piacciono Nightmare, Halloween e Venerdì 13 all'inverosimile! *^*
Non hai idea di quanto mi sia piaciuto il fatto che tu abbia scritto Nightmare con i colori del maglione di Freddy! :3

Se vuoi parlare di horror non esitare a contattarmi, sono una fan sfegatata!

-Amekita-

28/07/14, ore 19:59

Haha che carino che è ben ,gli vuole tanto bene^^molto carina davvero mi è piaciuta tanto^^
baci by giuggy 3 <3<3<3