Stupid Brother
di _Hyperion_

19/10/14, ore 17:09

Fatti amare! E' una delle cose più adorabili che abbia mai letto, anche se affermo che la povera Zully (temo la sua ira, ora) l'abbia presa con filosofia, sapendo che suo fratello che è un pazzoide e che non ci può far nulla. Ad ogni modo è scritta bene, mi sono immaginata ogni cosa ed è ottimo, perché vuol dire che sei riuscita a far capire a questa testa dura *si indica* cosa volevi trasmettere. Ah, Fort, sei l'unico normale lì (sì, ho una cotta assurda per quel piccolo nerd da quando ho conosciuto il suo adorabile fratellone, non ci posso fare nulla) . Ad ogni modo, sei stata molto brava ed originale, cosa che in questo fandom è sempre più rara (ma che questo rimanga tra noi, okay?)
kudos,
-Mee

27/09/14, ore 07:35

Ho letto anche questa e...è fantastica! *-* Davvero senza parole, la trama è stupenda, è scritta benissimo, è divertentissima e molto originale; insomma un'idea come questa non sarebbe venuta a nessuno, hai affrontato un tema del quale non avevo mai letto nulla. Ho amato il fatto che alla base della storia ci sia "Lollipop" ed è meravigliosa l'idea di prendere spunto da "cose" reali della vita di MIKA, come ciò che ha rilasciato nell'intervista, la famiglia e il concerto a Parigi (un capolavoro di concerto avrei da aggiungere u.u), Fortunè dall'aspetto nerd e Zuleika che aiuta il fratello nelle scenografie. Leggendo non ho potuto fare a meno di ridere e, notare con grande piacere, che ogni situazione da te descritta è perfettamente inserita nella storia, non c'è nulla che stona. Complimenti Beatrice, bellissima davvero! Tu dovresti scrivere sempre! ;)

P.S. L'ultima parte del dragone cinese è esilarante XD soprattutto la contrattazione sulla lunghezza;non ci sono parole per descriverla, meravigliosa!

26/09/14, ore 14:48

Ahahaha è stupenda ahahhah povero Fort xD io adoro la famiglia Penniman. Quando ho scoperto che aveva scritto la canzone per Zuleika ho pensato Ma che tenero, però effettivamente una Zuleika arrabbiata ci sta ahaha

18/08/14, ore 17:36

Ciao! :) AHAHAHAHA questa OS è bellissima! Mi ha fatto ridere come una pazza per un quarto d'ora ;)!!! Mika bastardo dentro eh...troppo azzeccato come personaggio! Fortunè è un cucciolino tenerino...mentre Zuleika è troppo tosta :) Se ancora non te la senti di pubblicare una ff intera scrivi tante OS! Le leggeró tutte! Kiss Ida <3

18/08/14, ore 15:27

Hey Ciao! :)
Non è per niente banale questa tua OS... non ne ho mai letta una del genere su Mika! davvero molto molto carina! Povera Zuleika! XD
e Mika che stronzetto! ahaha mi piace!
Cmq scrivi bene perchè non provi a pubblicare le tue long? :)
Alla prossima! ;)
ely

03/08/14, ore 16:24

OMG sto ridendo come una cretina da 10 minuti lol
COMPLETTTAMENTE FANTASTICA!

Per quanto sia un ragazzo fantastico e gli voglia un bene dell'anima, sono fermamente convinta che Mika, con le sorelle, sia stato, sia ancora e sarà sempre una peste lol
Ahahah povera Zuleika, sarà stato seriamente imbarazzante per lei, dopo tutte le interviste sull'argomento u.u

Ma il pezzo forte era Joannie.
“Non sei maggiorenne, esci!”
“Mamma ho vent’anni…”
“Bhe.. allora in Egitto non lo sei!”

Rido ancora lol

Continua così e, ti prego, scrivi altre di queste scenette; sono stupende u.u

31/07/14, ore 17:25

HAHAHAHAHAH ti giuro, l'ho amata! Non la smetto più di ridere!
Zuleika che.. ehhm..
Joannie è stata fortissima "In Egitto non lo sei!"
E Fortunè poverino? (Si, anche io ho una cotta per lui eheh)
Complimenti, davvero!
Ti adoro! E adoro questa storia! Spero ne scriverai altre!!
Alla prossima! xD

29/07/14, ore 13:18

Bonjour!!!
ahahah!!! Questa OS è la fine del mondo! Troppo carina, diverte e originale!
veramente carina!
E comunque non ti preoccupare non sei l'unica che impazzisce per Fortunè!
i Penniman sono come "beautiful".
Peggio delle soap:-)
Spero che scriverai qualcos'altro su Mika.
Ciauuuuu<3<3
PS: ho scritto una piccola OS su Mika. Si chiama "you are the origin of my love". Sarei felice se la leggessi e lasciassi una recensione:-)
Grazie e scusa per il disturbo.
Ciau<3<3

28/07/14, ore 23:47

Ciaooo!! XD Mi è piaciuta molto questa one shot, non ne avevo mai lette di simili ^.^ L'hai scritta molto bene, la lettura è scorrevole ^.^
Hahaha poveretta Zuleika, fa bene ad arrabbiarsi almeno un po' XD
Mika la ricatta pure!! ;-)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, mi piace il modo in cui scrivi XD
A presto, un bacione

Sara XD