The voice inside my head.
di _antigone

23/11/14, ore 00:59

Sono tornata!
Nonostante sia una fic brevissima, l'adoro.
Rappresenta per me il concetto d'amore. Sai, odio le coppie che passano tutto il tempo a scambiarsi atti salivari o esprimere il loro amore e gne gne gne, preferisco una relazione come..questa, proprio come l'ha descritta te.
Come me sempre, è scritta in modo divino, mi ha fatto davvero piacere leggerla.
Un bacio,
Silvia

24/08/14, ore 05:29

Adorabile! Questa storia è assolutamente perfettemente stupendamente adorabile :) Hai messo insieme due dei miei fandom preferiti.. Hahah mi immaginavo Stiles tutto preso dal discorso
Grazie per aver scritto una storia così bella e tenera in così poche righe!
Giusta per strappare un sorriso quando se ne ha bisogno <3
P.S. STYDIA FOREVER!! <3 ;)

20/08/14, ore 11:28

Che dolceee!!! Personalmente io adoro i Stydia e questa fanfiction è bellissima! Scrivi molto bene e non ho notato errori e poi il finale mi ha fatto sciogliere. :) Continua così, brava.

02/08/14, ore 11:33

Ahw, sono adorabili.
Bella l'idea di far introdurre a Stiles un discorso su Harry Potter..Sarebbe degno di lui nella vera e propria serie. c':
Tocco epico è stato il complimento del 'è la miglior saga dopo Star wars' haha c':
Lydia è dolcissima;
ho amato la parte in cui gli dice: 'sei la voce nella sua testa' e quando gli dice quel famigerato 'ti amo' (che noi tutti fan degli Stydia stiamo attendendo come non so cosa.)
Concludo dicendo che è stata scritta davvero bene: il testo è lineare e non ho trovato errori grammaticali etc.
Complimenti!

_ Angel _

29/07/14, ore 17:35

Mary, che gioiellino tenerissimo ♡
Ho proprio bisogno di un po' di future!fics ricche di fluff e ambientata in momenti di ordinaria, ma meravigliosa quotidianità.
Io non spero, io sono sicura che questi due finiranno insieme. Non so se hai visto la nuova puntata, quindi non dirò niente. Solo: come lui guarda lei, come lei trova un punto fermo in lui.
Hanno bisogno l'uno dell'altra.
Ho riso tantissimi leggendo la fic, non è vero che non è comica. C'è l'adorabile parlantina di Stiles, che è irresistibile, e quel 'che noia!' è proprio da Lydia.
Ho amato il riferimento ai poteri da Banshee e al fatto che Stiles sia la voce che culla e guida Lydia ogni giorno. Il riferimento alla vela è un tocco di classe, molto raffinato e calzante.
E niente, l'ultima frase mi ha fatto sorridere. Stiles che non riesce ancora ad abituarsi al fatto che Lydia lo ami ♡
Complimenti :)
S.

29/07/14, ore 09:15

Questa "Cosetta." Come la chiavi tu.. è una delle mie preferite. Woow. Lydia è tenerissima come suo solito <3 Stiles è il mio cucciolo che dopo due o più anni si scioglie ancora come il primo giorno a sentire pronunciare quelle parole dalla donna che ama. COMPLIMENTI. E alla prossima :-*

29/07/14, ore 00:55

Che bellaaaa! Mi è piaciuta molto. Un momento semplice, ma anche dolce. Perfetto per Lydia e Stiles. Assolutamente IC.
Sono troppo carini questi due *_*
Jeff deve farli mettere insieme. DEVE.
I riferimenti a Harry Potter sono sempre ben accetti u.u
Brava!