Il Complesso dell'Indaco
di Yume Kourine

31/07/14, ore 13:26

Buonsalve Yume! :)
Avevo già notato questa storia, l'avevo letta e messa tra le fiction da recensire, ma non l'ho più fatto (me ne vergogno, pardon!). Comunque, ora il momento è quello giusto, perciò recensiamo a dovere.
Questa fiction è veramente bella, punto. Mi sorprendo sempre quando ne leggo una delle tue, perché riesci a far provare ciò che vuoi esprimere al lettore. Lo so, è un po' complicato da dire, ma penso che tu abbia capito.
Inoltre, le parole che usi, ogni frase è scelta con cura ed è un effetto bellissimo poter leggere tutto il testo, che diventa piacevole e scorrevole. :)
[...] Mi immergo in questo tuo colore che è riuscito a colorare la mia vita, da troppo tempo vuota e incompleta. [...]
A parte la ripetizione di "vita" nella frase seguente, questo pezzo è stupendo. Sarà che questo tipo di scrittura mi piace tanto tantissimo, ma è veramente bello -e lo so che sono ripetitiva!- XD
Non ho trovato altri errori, quindi bravissima! E potrei citare molte altre frasi stupende, ma verrebbe fuori tutto il testo!
Ti dico che mi sono immedesimata nel prsonaggio, anche se con un'atmosfera un po' malinconica.
Il titolo, poi. Come ti è venuto in mente? Sarò sincerissima, è magnifico, è stata la prima frase che mi ha fatto aprire la pagina, bravissima! <3
Detto questo, metto la storia nelle ricordate e ti saluto! Complimenti, cara! Un Bacione
Ludo