The Slyterin's Lady
di MARIAfrancesca

25/06/15, ore 19:43

Bellissimi i capitoli, secondo me questa ragazza é Hermione, spero sua così perché da come ho capito Draco é stato subito attratto da Herm. Spero che tu voglia e possa continuare questa storia é fantastica proprio come la scrittrice. A presto ciao spero che tu possa scrivere il prossimo capitolo presto.

30/09/14, ore 15:47

Io credo che dovresti continuare su questa linea,ma mi piacerebbe vedere dei capitoli un po' più lunghi. Spero aggiornerai persto un bacio. Me

17/09/14, ore 16:03

Owww sono curiosissima di sapere perché hermione non viene riconosciuya da draco...aspetto con ansia un tuo aggiornamento, baci
clove

15/09/14, ore 19:10

Ciao! Mi piace e la suspance aumenta. Mi piace il tuo stile di scrittura. Continua presto.
Juliet Leben

15/09/14, ore 19:09

Noto che la mia è la prima recensione che ricevi. Sono sicura che molti hanno aperto la storia e trovo sia davvero triste che non hanno speso nemmeno una parola per te. La storia, sono sincera, non mi attira e la mia recensione è puramente costruttiva. Ti consiglio di scrivere capitoli più lunghi perché così risulta impossibile seguire il filo della storia. Ho notato che ti sei sforzata di fermarti sulle descrizioni, ciò è un bene ma probabilmente per attirare maggiori lettori potresti dividere meglio i periodi e il tempo della storia. Cura maggiormente l'aspetto grafico, la storia ne risentirà in positivo. Attenta alla punteggiatura mancante e ad alcuni errori di battitura.
Spero che il mio commento non ti sia dispiaciuto.
Un bacio virtuale, Ilaria.
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 07:10 pm)