Che ne sarą di noi?
di Chloe R Pendragon

15/03/15, ore 20:04

Hai scelto una coppia complicata, bisogna dirlo.
Adoro Morgana e voglio vedere come continua.
Prompt rispettato.
Non ho trovato errori.

03/09/14, ore 14:52

2^Classificata al contest "Il Romanticismo del 666"

VALUTAZIONE
Grammatica e sintassi   10/10
La grammatica e la sintassi l'abbiamo trovata praticamente perfetta, quindi nulla da dire

Stile e adeguatezza del registro   5/5
Lo stile ci è piaciuto tantissimo, il registro è davvero adeguato e anche qui c'è poco da dire, complimenti!

Attinenza al tema e originalità   9/10
La storia è davvero originale, e l'attinenza al tema c'è eccome. Morgana che, per puro divertimento, costringe Gwaine a combattere rischiando la morte, ma che comunque inizia a provare qualcosa per lui che, contro qualsiasi buon senso e nonostante la sua posizione come cavaliere di Camelot, ricambia; lo adoro! *^*

Utilizzo parole date   5/5
Hai utilizzato tutte le parole e nel testo calzavano a pennello.

Punti bonus   3/3
Come già detto, hai utilizzato tutte le parole che hai scelto.

Giudizio personale   5/5
Sono sempre stata una fan di Merlin (ho visto tutte le puntate e guardando le ultime due è come se avessi preso una pugnalata al cuore), ma non avevo mai pensato a Gwaine e Morgana come possibile coppia. Devo dire che, appena ho letto la trama della tua storia, li ho amati. Dopo il ritorno in cella di Gwaine, ho aspettato con ansia che Morgana lo chiamasse nuovamente a combattere, per leggere nuovamente di loro insieme. Mi è piaciuto tantissimo il loro combattimento, il modo in cui entrambi cercavano di resistere al sentimento che li univa, ma che non capivano nonostante continuasse a crescere e il modo in cui alla fine gli hanno ceduto, riprendendosi però 'in tempo'. E ti ho odiato quando Artù ha riconquistato il castello, mettendo in fuga Morgana e facendole pensare che il comportamento di Gwaine fosse studiato per distrarla ed indebolirla. La fine è orribile (in senso buono, ovvio) e non ho altro da aggiungere.

TOTALE 37/38

31/08/14, ore 19:21

Ed eccomi alla conclusione della tua storia, non mi hai affatto deluso, anzi io preferisco di gran lunga i finali così, drammatici, pieni di incomprensioni e rimpianti (sono strana lo so XD) e poi è un finale più adatto ai personaggi.
Mi è piaciuto come hai descritto la confusione e la lotta interiore di Morgana.
Leggerò anche la tua prossima storia su Merlin ;)

21/08/14, ore 15:02

Nonostante i crampi ai mignoli (xD?) hai fatto un buon lavoro. Non mi aspettavo assolutamente un lieto fine, e anzi, in questo modo sei stata brava a ricollegarti alla serie. Ora sappiamo perché Morgana era tanto sadica nei confronti di Gwaine nella quinta stagione, eh? XD
Il testo è scorrevole e la caratterizzazione è buona. Continua così :)

07/08/14, ore 12:14

Ahhh quante volte ho immaginato scene come queste, quella puntata trasudava sensualitą e...udite udite Katie e Eoin sono del nostro stesso parere! Alla Convention italiana di Merlin ho chiesto a Eoin che ne pensasse di quella scena e se gli sarebbe piaciuta una liason pericolosa tra Gwaine e Morgana xD
Complimenti per la storia e anche per la scrittura, aspetto il seguito ;)

06/08/14, ore 13:16

Mi piace come hai definito Morgana "regina nera" *w*
Anche in quetso capitolo continui a mantenerti molto IC, Gwaine che all'inizio si perde nel pensare alle curve della sua nemica è proprio lui xD
Ho notato che usi spesso i puntini di sospensione nei dialoghi, ma personalmente ti consiglierei di ridurli, così le frecciatine che si scambiano i personaggi risulteranno ancora più immediate e taglienti.
La descrizione del duello è bellissima, ed è stata una piacevole sorpresa *-* molto scenica, sono riuscita a immaginarmi ogni mossa, e mi ha colpito perché io non sono in grado di scrivere di combattimenti, quindi apprezzo sempre quando trovo certe scene ben fatte.
Però sai, mi sono chiesta come fosse possibile per Gwaine avere ancora tanta forza dopo essere stato pestato...mah, sarà la passione dei cavalieri xD
ah, ah, ah, e infatti nella scena finale abbiamo la riprova della soprendete "forza" del cavaliere...il caro Gwaine non si smentisce mai. Alla prossima ^-^

30/07/14, ore 15:47

ciao chloe! morgana e gwaine sono una coppia piena di possibilità che mi ha sempre stuzzicato parecchio! hanno qualcosa di sexy, e ci tengo a ritrovare in loro quella vena (o quell'oceano xD) di follia che li caratterizzerebbe nel canon. quindi vediamo che ne viene fuori.
ah, quasi dimenticavo, per ora li ho trovati decisamente IC, soprattutto mi ha colpito il momento iniziale in cui morgana si spaventa per il sogno con emrys...è così fragile anche nei suoi eccessi *W*