L'amore non è una cosa che si pianifica.
di Christyslsb

27/03/15, ore 10:56

Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio, questa storia mi sta appassionando sempre di più... complimentiiiiii =)

27/03/15, ore 00:54

Nooooo noooo noooo cioè si cavolo si!!! Sono perfettamente imbarazzanti cioè bellissime tutte rosseee... io voglio proprio sapere come farà a evolversi la situazionee oddio sono tutto un fremito. Le amo!

27/03/15, ore 00:07

Ehi :) Sai.. Poche settimane fa ho letto la tua storia in una notte, tutta d'un fiato.. Sono rimasta incantata! Credimi! So che può sembrare assurdo ma.. Mi hai fatta sognare! Il modo in cui narri la vicenda il susseguirsi dei fatti, le ambientazione e le sensazioni che trasmetti tramite i personaggi.. Ecco.. Sei incredibile e bravissima! Potrei andare avanti ore a scrivere e a cancellare pezzi da questo messaggio perché davvero.. Non riesco a trovare le parole giuste per dirti semplicemente che la tua storia mi sta facendo sognare! Spero che tu ti rimetta presto! :) e poi.. Aggiungerei un ultima cosa.. Il titolo che hai dato alla storia " l'amore non è una cosa che si pianifica " Ecco, vorrei.. Posso dire una follia? ;) cit. xD se potessi davvero pianificarlo.. Sceglierei qualcosa così! Un amore improvviso e puro esattamente come il loro :) Detto questo.. Capitoli semplicemente.. Fantastici! :) Complimenti ancora e buona guarigione! ;)

26/03/15, ore 21:43

È uno dei capitoli più dolci!mi è piaciuta da subito tutta la storia e trovo che sia geniale. Elsa è matura,tormentata e sempre cupa, ma quando arriva Anna beh,la luce che scaccia il buio!e Anna è sempre Anna,dolce ingenua e innamorata cotta!bellissima sul serio!hei in bocca al lupo,cerca di rimetterti!al prossimo capitolo!

26/03/15, ore 19:16

Ma che cattivi!! XD Comunque adoro questa storia!! Non vedo l'ora che aggiornerai!! Quando ho visto stasera il capitolo nuovo ho perso un battito ahah!!
Alla prossima!!
SimiLovesFrozen

09/03/15, ore 23:18

Auguri anche a te (in ritardo va bene lo stesso?) ^^
La dolcezza di questo capitolo è qualcosa di eccezionale *^* cioè.... Aaaaaawn! Però non ce la faccio più ad aspettare quel bacio, ero sicura che glielo avresti fatto dare XD
E vabbeh, si sa che l'attesa allunga il piacere, quindi aspetterò :p
A parte il quasi-bacio, bellissima è la parte finale, dove Punzie si rende conto di una cosa che ormai sta nascendo sotto gli occhi di tutti: la Elsanna *//*
Un capitolo davvero bello, brava!

09/03/15, ore 17:21

questa storia è un qualcosa di stupendo! quello che scrivi lo vedo davanti a me come un film, e lo amo. è davvero una storia bellissima e ogni giorno guardo se aggiorni la storia..ne sono dipendente ahaha e se non trovo niente di nuovo mi rileggo alcuni capitoli. davvero complimenti scrivi molto bene :)

09/03/15, ore 15:34

Ok ok ok ok ok... Un bel respiro.....
Devo sinceramente ammetterlo: questo è uno dei capitoli più fantastici che tu abbia mai scritto! Ti giuro! L'ho amato dall'inizio alla fine! XD
Immaginarmi un'Elsa che diventa rossa pensando ad Anna mi fa sciogliere il cuore! E' vero che ho avuto un leggerissimissimo istinto omicida quando non le hai fatte baciare, ma devo ammettere che è anche stata una scelta molto saggia. Dopotutto il loro primo bacio deve essere il massimo della perfezione u.u
Leggendo mi sono sentita molto nei panni di Elsa e devo dire che questa cosa mi è piaciuta davvero molto! Bravissima! :)
Anche il fatto che Rapunzel capisca subito tutto mi ha fatto molto piacere! Continua così! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccione
Maggie

09/03/15, ore 15:01

ciao :-) è già da un po' che seguo questa storia e devo dire che è davvero spettacolare,non risulta mai noiosa o banale.Una piccola domanda....quanto tempo ci vuole per farle mettere assime (sto sclerando)?!!Oltre a questo...be ninete sei eccezionale.Aspetto il prossimo aggiornamento ciau :-)

09/03/15, ore 14:59

Fantastica storia, davvero meravigliosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli.

08/03/15, ore 18:17

Oddio!!!! C'è mancato poco al bacioooo oddioo !!!! Dolcissime! I loro sentimenti sono cosi palesi... spero che rapunzel non combini nulla!!!

01/03/15, ore 15:27

O ti prego devi assolutamente continuarla! Mi ha preso tantissimo,tanto che ogni giorno controllo se è uscito un nuovo capitolo xD.

13/02/15, ore 17:06

Aspettavo questo capitolo \(^u^)/
mi hai fatto venire voglia di biscotti... accipicchia xD
Anna è troppo dolce *^* ma anche Kris se la cava :3
Domanda per te: sei medico? Studi medicina? Oppure sei appassionata di telefilm con dottori? XD Se non vuoi rispondere non importa, mi piacerebbe solo saperlo per "centrare" meglio questa storia... non so se hai capito... anche perché non l'ho capito neanche io ^^'

06/02/15, ore 14:41

Ciao spero che gli esami siano andati bene!
Un capitolo molto riflessivo e di transito, ma non per questo meno piacevole u.u è stato bello ripercorrere il ricordo della laurea con Elsa e vedere che comunque la sua famiglia la sostiene. Sono curiosa di vedere come inserirai Rapunzel e Partner e perchè ^^
Tanta stima alla mamma di Anna... non solo si è accorta di tutto, ma ha una mente molto aperta e questo è un bene. Chissà cosa ne pensa il padre della faccenda...
Buon inizio semestre!!

06/02/15, ore 14:35

Oh!!! Che belloooo!!! Lo attendevo! !! Brava!!! Io le sto amando sempre di piu!
Vaii anna adoro la sua spontaneità ... su su Elsa!!! Dolce che parla con il suo gatto... maoh... :)