Knocked out
di _gurochan

01/09/14, ore 23:24

Devo dire che dopo aver letto questa seconda parte posso affermare che sei veramente una scrittrice coi fiocchi!
Ho adorato fin da subito l'impostazione del racconto e questo secondo capitolo in cui si approfondiscono i sentimenti e i pensieri del protagonista sul non-più-sconosciuto e del suo rapporto con la sessualità e con la bellezza in generale mi ha letteralmente lasciato senza fiato. Con poche parole sei riuscita a descrivere argomenti decisamente astratti per poi ripiombare nella più concreta realtà senza però essere mai sgradevole.
Semplicemente fantastica, continua così <3

28/08/14, ore 13:00

Questa Oneshort è scritta davvero bene.
E' bella ed interessante.
Davvero brava.

01/08/14, ore 12:39

Senza troppi giri di parole, vado subito al dunque: questa è una delle oneshot più belle che io abbia mai letto.
Scorrevole, bella, mi piace molto che si presentino solo alla fine.
La grammatica è perfetta, l'ortografia pure.
Amo sia Garret che Jonah.
L'ho letta due giorni fa, ed era subito finita sulla barra dei preferiti di Google (...?), ma ho avuto la brillante idea di scrivere un'inutile recensione solo oggi.
Bhe, complimenti, complimenti e ancora complimenti, null'altro da aggiungere.

29/07/14, ore 12:20

Ultimamente sono stata negligente e non ho recensito i tuoi scritti, quindi eccomi nuovamente qui a rimediare!
Ricordavo il successo riscosso da Knocked down, che come racconto originale era molto accattivante e intrigante.
Sono quindi andata a rileggerlo e, non appena ho iniziato questa seconda parte, ho notato un piacevole miglioramento.  La parte iniziale in particolare mi ha incantata!
Lo stile è sempre molto fluido, preciso. Poche rapide pennellate delineano con una certa grazia la storia.
Anche gli abbassamenti e gli innalzamenti di registro sono molto interessanti: i primi coinvolgono il lettore, i secondi lo guidano nella ricerca della chiave di lettura del testo.
"[...] avevo ammesso a me stesso di essere semplicemente innamorato della bellezza"
Ecco, questa è sicuramente la parte migliore, il senso di tutto, estetismo allo stato puro.

Continua così~

29/07/14, ore 00:30

Sono stata una brutta, bruttissima persona a non aver recensito prima questa piccola one-shot, davvero.
Il tuo stile mi piace molto perché è scorrevole e privo di intoppi, la forma e piacevole e senza troppi giri di parole che renderebbero solamente pesante la lettura. Hai saputo descrivere alla perfezione questa scena intima senza scendere troppo in particolari rischiando di farla sembrare troppo spinta e volgare, e devo dire che è raro trovare momenti del genere scritti in modo così delicato e semplice ;;
Il punto di vista mi piace parecchio, sembra di immedesimarsi in colui che narra. La storia dell'uomo anaconda mi ha strappato un sorriso divertito, e il finale mi ha lasciato una tenerezza senza pari addosso, insieme ad una piccola punta d'amarezza in quanto non si riesce a capire cosa ne sarà di loro... se mai deciderai di scrivere un seguito, lo leggerò sicuramente!
Scusa per la recensione un po' scrausa, ma sono un po' arrugginita è_é
Alla prossima <33

-Georgette