Una nuova minaccia, una nuova speranza
di DarkMoonHunter

30/07/14, ore 20:19

ciao ragazzi! allora mi rivolgo piu a wolf dato che andry sa gia tutto, questa storia mi attrae tantissimo dato che tratta di devil may cry gioco che ho sempre amato! certo la sconfitta di dante e di nero ( che non conosco molto dato l'inesperienza di dmc 4) mi ha un po stranito, perche cavolo dante è fenomenale e sapere che ha perso fa capire che il nemico da affrontare sia un cavolo di cattivo coi controfiocchi!
i due fratelli bleeder con uno che chiachiera troppo e ash con il suo nuovissimo look ( sempre all black) che non spiccica parola mi sono davvero piaciuti, anche Amlach con la sua nuova arma non è niente male ( anche se lo preferivo spadaccino ) e immaggino che la falce non sia la sua unica arma xD
allora, vorrei partecipare con un oc maschio se possibile
ora come ho detto al tuo collega mi metto a fare un oc, ciaooooooo

29/07/14, ore 18:59

Stella è qui! Ciao Yle, ciao Andry *abbraccio* Allora mi congratulo con voi per questo capitolo: intrigante, corretto e scritto bene, senza dimenticare chiaro, descrittivo ed esplicativo. Mi piace particolarmente il personaggio femminile di Lady e i due Bleeder sono davvero accattivanti, in particolare il più piccolo. È innovativo e affascinante Andry, Ashuros invece è più inquietante del solito XD E non dimentichiamo il sadico e brusco Amlach...non vedo l'ora di scoprire il suo passato. Detto ciò vorrei partecipare con una ragazza, mentre mi faccio una cultura su Devil May Cry u.u
Un abbraccio,
Stella

29/07/14, ore 14:31

Ehi ciao, piacere sono yuno_love. Mi piace molto come capitolo ma, non sono molto brava nelle
recensioni però le lascerò con costanza. Allora per quanto riguarda il capitolo mi piace molto i
personaggi presentati sono ben caratterizzati. Siete entrambi molto bravi o almeno
TheWerewolf di cui ho letto un po' di fic e mi aspetto tanto da voi. Vorrei prenotare un OC
femmina

(Recensione modificata il 29/07/2014 - 02:32 pm)

29/07/14, ore 13:53

Ciao °°
Eccomi. Anche qui.
è stato un colpo di fortuna che per caso stessi vedendo la pagina di TheWerewolf °°
Devil May Cry giusto proprio uno degli anime che ho visto
qualche tempo fa.
sì lo so è anche un gioco ma l'anime rende bene COMUNQUE
siete geniali **
però vi prego ogni volta che aggiornate scrivetemi vi prego
se no mi dimentico perchè... boh

Alla prox °-°

29/07/14, ore 11:27

Okay, io vi adoro. Cioè, non è che vi adoro, vi adoro proprio tanto. Mannaggia a voi. Vi avviso ora che più tardi, se riesco a prendere il pc, modificherò la recensione perché ora sono dal cellulare e ho un sacco di cose da dire. Dehehe La grammatica non è niente male! Poi vi chiarirò meglio questo punto, ma non preoccupatevi non è assolutamente nulla di preoccupante. Anzi, sono io che vedo troppo xD Per quanto riguarda l'Oc vi chiederei un posto per un maschio se è possibile, ma se non va bene non mi faccio problemi a cambiare ^^ Complimenti a tutti e due. Per caso vi ho detto che vi adoro? Perché sì, sì vi adoro. A dopo! Mary

28/07/14, ore 23:46

Ciauuuuuuu!!!!! u.u come va ragazzi???
Lo so lo so, vi sto rompendo anche qui, ma non ho resistito XD
Questa storia è...... ushiugfuehrfoiwhewopw **
DMC è uno dei miei giochi preferiti, e il fatto che AMO Dante non è un segreto per la Sis **
Una collaborazione tra voi due.... FANTASTICO!!
Posso partecipare con la mia Nikki vero? **
Cercherò di recensire ogni capitolo, in caso Sis ricordamelo ogni giorno ti prego xD
Appena ho un attimo vi manderò la mia Nikki, bacioni ad entrambi e alla prossima!!
Jeo 95 =3