Gone Forever
di SweetHell

06/08/14, ore 23:01

Eccomi eccomi! Ti avevo detto che ti stavo lasciando la recensione alle due tipo e solo adesso, che sono le dieci passate, te la sto scrivendo. Ma meglio tardi che mai =w= la zia prima o poi arriva!
Questa canzone sta diventando la mia dannazione, perché ormai ci rivedo le immagini del video di Anna e la trama di questa storia.
Consiglio davvero, a chi non l'ha fatto, di leggere le parole della canzone, perché solo così la one- shot può essere capita al massimo. I riferimenti alla canzone sono sempre presenti e mi fa piacere notare come tu sia riuscita con naturalezza a inserirne alcuni versi.
Questa shot mi piace perché è molto introspettiva. La trama c'è, eccome se c'è.
Mi piace come trasmetti la reazione di Yuu, che rimugina e rimugina, continua a pensare senza sosta, si tormenta, pensa, riflette, valuta, sembra una macchinetta incantata. All' esterno potrebbe sembrare un pazzo, apparentemente calmo, con la sguardo perso chissà dove, mentre poi dentro sta vivendo un dramma che lo rende apatico.
L' orgoglio lo induce a pensare che starà meglio, che in fondo è meglio così se si sono lasciati, ma dubito che sia veramente così, quando lui stesso sa quanto sia ancora perdutamente innamorato.
E poi infatti ciò che sente davvero si rivela alla fine, quando si ritrova da solo sul letto ad abbracciare una paperella di peluche, una scena che sfiora il patetismo ma è anche molto molto dolorosa.
Lo vedo propositivo, soffrirà, ma...il mondo con o senza Kou continua a girare, e questo vale anche per tutte le altre storie simili.
Ignoro gli accoppiamenti che hai dovuto fare per motivi di trama, senza dubbio ( anche se so che non vedevi l'ora di accoppiare almeno qui le due dive xD)
Quindi, visto che ho appena aderito alla campagna anti-sfruttamento del micio, sappi Kou, che quello che fai ti ritorna indietro poi! Così impari a lasciare il micetto!
Bene u.u il mio momento filosofico è finito, fortunatamente per te!
Bravissima!
Alla prossima nipotA!
Zietta <3

04/08/14, ore 14:47

Fraaa eccomi :D Avevo letto che avevi pubblicato la shot la settimana scorsa, ma siccome ero via ho potuto leggerla solo ora...ed è bellissima, davvero! Poi per tutto il tempo mentre leggevo avevo in mente il video Aoiha dell'Anna quindi i miei feels erano troppo sottoterra!! Aoi che vuole dimenticare Uruha, ma che non ci riesce...Uruha che lo ha lasciato per mettersi con Reita (per un attimo mi hai fatto tornare nel mio tunnel Reituha, per fortuna non ho avuto una ricaduta xD)...davvero stupenda. Poi mi piace tantissimo come scrivi, sei esaustiva, descrivi le emozioni in maniera magnifica, quindi tutto si legge con un piacere in più :D
Bravissima e a presto,
Vale :D

29/07/14, ore 11:47

Ciao Fra *-* Oh i Three Days Grace *-* non hai idea di quanto ami questo gruppo, li ho ascoltati per anni e devo dire che questa canzone è davvero perfetta per loro due... La OS mi è piaciuta molto, è ben scritta, scorrevole, malinconica al punto giusto :) È triste sapere che Uru non ami più Aoi,che abbia scelto Rei per vivere un'avventura, magari.. Forse nel futuro si pentirà di essersene andato e tornerà da lui.. Aoi però, me la sento,cercherà Ruki, forse per far fare un dispetto a Uru, forse per dimenticarlo, forse chiamerà Ruki per incontrarsi delle volte senza impegni... Magari *-* Ancora complimenti *-*

29/07/14, ore 11:24

Ciao!!!!
Mi è veramente piaciuta questa storia, complice anche la canzone (che non conoscevo), veramente stupenda. Yuu, è in balia dei suoi sentimenti, per quanto si convince che Kou, non è più necessario, nella sua vita e alla fine gli manca. Anche i piccoli gesti di Kou, sono artefici, del malessere di Yuu, lo vede metaforicamente, in ogni angolo della casa. Hanno condiviso tutto, momenti belli e momenti brutti, e la rottura tra di loro è stata molto forte, forse Yuu, avrebbe voluto che Kou gli parlasse, invece di essere all'oscuro di tutto. Forse non si amavano più da tempo, ma avevano paura di entrare in quell' argomento. Yuu si autoconvince, che quella persona sarebbe stata per sempre al suo fianco. Scritta veramente bene, e va subito nelle mie preferite *^*.

Ciao alla Prossima!!!!!

29/07/14, ore 01:01

Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...piango...La tua ff è finita meglio del mio video....
A me è piaciuta molto, lo sai che in questo periodo (in realtà da un po') sono preoccupata per gli Aoiha...perchè li vedo distanti e più che altro vedo Uru distante da Aoi...leggere di una loro separazione mi spezza l'anima...però alla fine c'è speranza per Aoi...con Ruki...(povero Aoi!!!) (no Ruki, scherzo, lo sai che TVB!)...
oddio che ridere quando Aoi parla di Reita...mi sono buttata per terra, perchè è proprio così che ho fatto anche io (mi è successa una cosa molto simile col grande amore della mia vita...e anche io ho chiamato scimmia l'altra tipa...)
Insomma...mi è piaciuta, mi ci sono rivista molto e sono fiera di averti fatto ascoltare quella canzone che ti ha ispirato questa ff, ora ti direi di ascoltare anche NEVER TOO LATE...perchè mi stava venendo voglia di farci un altro video...magri ti ispira anche a te!)

Anna