Only you
di Smiry90

19/10/14, ore 20:53

Amando BL ho notato che ti sei attenuta tantissimo ai loro caratteri originali e ha agevolato tantissimo la lettura e immaginazione, veramente ben fatta! Essendo pure scritta tempo fa presumo un gran miglioramento e vado subito a controllare sul tuo profilo! (Alla mo di stalker D:) Complimenti davvero!

03/05/12, ore 22:50

L'ho adorata,veramente. Hai un bellissimo modo di raccontare la passione,sembra di essere seriamente lì...è difficile trovare un modo per raccontare di un rapporto sessuale senza scadere nel banale o nella troppa dovizia di particolari,tu invece hai saputo dosare benissimo tra azione e narrazione. Che dire? I miei complimenti per il bellissimo racconto :)

07/12/11, ore 16:04

Devo dire che mi è piaciuta davvero molto.....scrivi in un modo molto scorrevole...è davvero ottima....trovo che hai rispecchiato perfettamente i personaggi ^^

10/10/11, ore 13:33

bellissima veramente scritta bene in modo scorrevole e ti lascia immaginare il tutto

04/07/11, ore 11:31

La prima cosa che ho notato è che scrivi in maniera piuttosto scorrevole, non ti perdi negli aggettivi ( che se usati troppo tolgono concentrazione al lettore, o almeno questo è l'effetto che fa a me un'aggettivazione eccessiva) . Quando ho visto il rating e il genere mi sono incuriosita e ho voluto leggerla, perchè non tutte le storie di questo genere riescono a prendermi ( la maggiorparte di quelle che ho letto, anche se non si trovavano su questo sito, erano troppo volgari e violente e non c'era nessun significato dietro l'atto sessuale, che diventava animalesco e nulla piu'.). Qui invece, almeno a mio parere, il sentimento c'è, leggendo ho percepito l'esplosione di un desiderio represso, nascosto chissa per quanto tempo e chissà perchè ( immagino che nel darsi l'uno all'altra abbiano dimenticato il perchè della loro riluttanza XD) e queste esplosioni di amore e passione sono le cse che mi piacciono di piu' nelle storie , soprattutto in quelle basate su personaggi come Rock e Revy, che hanno orde di fan della coppia alle spalle ( me compresa ) che non aspettano altro che vederli "darsi una mossa" . very good! XD

14/09/10, ore 12:24

URCA!!! O.O
Mi è piaciuta parecchio, soprattutto la continua inversione lui sopra lei sotto e viceversa, Rock e Revy sono una bella coppia di per se ed era anche ora che si facessero una bella s*****a, complimenti!

14/08/10, ore 23:47

Mi è piaciuta un sacco!<3
Io adoro il pairing Rock x Revy,e quando ho trovato addirittura una lemon ho dato di matto!XD
E' scritta molto bene,non ho notato errori di grammatica ed i personaggi erano perfettamente IC u.u
E' carina la scena di Rock che si chiude la porta alle spalle mentre si baciano...me la sono immaginata proprio come in un film ahaha x°D
In definitiva...complimenti ^^

18/11/09, ore 21:00

ottima non buona xD ottima xD ho un sorriso da ebete sulla faccia xD troppo bella xD

12/03/09, ore 20:05

non ho parole... cioè... è b e l l i s s i m a!!! complimenti! mi è piaciuta molto!!! <3

08/01/09, ore 11:57

Brava le stiuazioni sono chiare e scorrono sotto lo sguardo del lettore no essere pessimista hai fatto un buon lavoro. Brava

13/11/08, ore 20:15

Non essere troppo pessimista! Si riuscita bene in questa fic ed è molto bella. Complimenti! XD

07/09/08, ore 23:38

Finalmente una fan fiction a raiting rosso degna di questo nome! Non preoccuparti, è venuta benissimo, te l'assicuro io (porcona... ndTutti)! Ho letto anche le altre tue fan fiction, scusa se non ho recensito ma ero stanca morta (ore piccole... -____- ndTutti)(la smettete di commentare??? >.