Not Another Happy Ending
di beagle26

03/09/14, ore 19:22

Ho letto questo primo capitolo e già mi piace molto!
La trama è strana e la storia è scritta bene, così ho divorato questo capitolo. Ho visto che in tutto sono tre i capitoli, ma che lo stato è in corso quindi ne usciranno altri vero? Mi farebbe piacere se continuassi a scrivere questa ff.
Continuo a leggere :)
Un abbraccio,
At Sunrise_  alias Virginia

ps: sarei felice se passassi a dare un'occhiata alla storia che sto scrivendo, grazie!

07/08/14, ore 03:41

Ciao, Chiara! Sono qui ad un'ora improponibile, ma è l'unico momento libero che ho trovato nella giornata e ne ho approfittato perché non vedevo l'ora di leggere questa tua nuova fic.
Elena al momento è l'invidia di tutte noi aspiranti scrittrici. Non che mi sia mai venuto in mente di presentare qualcosa ad una casa editrice, ma diciamocelo, piacerebbe un po' a tutte!XD E soprattutto se a porci il nostro meritato premio è Elijah. Personalmente non lo trovo particolarmente bello, eppure ha un fascino magnetico. Ci credo che Elena non riesce ad avercela con lui anche se ha rovinato il suo momento di gloria ^^.
D'altro canto però, sembra che lei non si sia resa minimamente conto di quanto sia ancora più affascinante Damon. Ho dato un'occhiata alla trama del film di cui parli (no, non l'avevo mai sentito nemmeno nominare) e non so quanto ti atterrai ad essa, ma sono certa che questa storia sarà davvero molto molto particolare.

"Prima la concludi, prima smetteremo di dover avere a che fare l’uno con l’altra. Non ci vedremo più. Mai più."

Come mai questa frase mi fa spuntare un ghigno divertito mentre penso: "Sì, sì, come no!" XD
Goditi la tua minivacanza e appena torni... aggiorna!! Non dimenticarti di noi poverette che marciscono a casa!
Baci ♥♥♥

06/08/14, ore 01:33

Meglio tardi che mai, eccomi qui:p
Elena scrittrice, Damon editore stronzo ed il tutto contornato dalle uscite isteriche di Care e dai capelli Pantene Swish di Elijah...come potrei non amare già questa storia, sin dalle prime righe di questo prologo?
La adoro già, infatti, e sono curiosa di scoprire gli antefatti dell'odio tra la bella esordiente un po' stralunata ed il suo sexy capo( almeno fino a che non lo manderà a quel paese!). E poi sai che ormai il tuo modo di scrivere mi ha asservita Chiara, quindi non potrei mai perdermi una tua nuova storia,specialmente se si tratta di leggerti in qualcosa di fresco e brillante come si preannuncia questa storia..
Insomma,sono qui che aspetto curiosa gli sviluppi, mi complimento con te per fantasia e talento e,forse forse,andrò pure a vedermi il film;)

Baci, sempre doppi, e a presto:*

Simo

30/07/14, ore 21:59

Ciao Chiara :-))

Ma che bello questo inizio! Mi piace molto con tutto quel "pepe" che hai messo tra i nostri due. Elena lo detesta e anche lui è veramente poco simpatico ahahah sono curiosa di conoscere gli antefatti... Qualcosa mi dice che non si tratta solo di incomprensioni professionali ;-)
Sono contenta di leggerti di nuovo, mi mancano un po' gli aggiornamenti regolari che ci sono in altri periodi dell'anno :-) non mi riferisco solo a te, anzi tu sei molto regolare rispetto alla media ahahahah
Vediamo dunque cosa ci aspetta per il prossimo capitolo: mi sa che il fascino di Elijah ha già colpito..e qualcuno diventerà presto geloso;-)
Ma prima di farmi il mio film personale aspetto ahahh
Ciao e grazie !!
Mutti

30/07/14, ore 18:59

Ma ciao!
Che sorpresa imbattermi in una tua nuova storia, era un po' che mi andava di buttarmi su qualche nuova AU e, visto quanto adoro Weird Fishes, vedere il tuo nome mi ha fatto rompere gli indugi :)
Già il primo capitolo è troppo carino, mi piace sia l'idea di un Damon e Elena alla cane e gatto, sia l'aria da commedia romantica che hai dato alla storia, ti è riuscita molto bene! Vedere Elena sbavare dietro all'affascinante Elijah accentratore di attenzioni mi ha fatto troppo sorridere, così come vederla snobbare Damon che certo a questo trattamento non deve esserci abituato xD
Sono andata anche a guardarmi il trailer del film, e penso che me lo guarderò presto perché mi ha intrigato parecchio! (anche perché poi sarei curiosa di vedere i paralleli tipo che ruolo hai attribuito a chi xD)
Non vedo l'ora di continuare, e naturalmente di leggere anche il prossimo di Weird Fishes!
un bacione

30/07/14, ore 00:26

Ooh mi incuriosisce! Da questo primo capitolo sembra veramente una storia interessante!
Quindi, al prossimo :D
Kiss kiss :-)

29/07/14, ore 13:31

Wow... per un'appassionata lettrice/scrittrice come me, questa storia è più che interessante.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Ale

P.S.: aspetto con ansia anche il prossimo capitolo di WF. ;)