la nostra vita, il nostro amore
di anime_manga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/08/14, ore 16:41

Amo il capitolo. Loro sono dolcissimi. Ti prrgo aggiorna presto, bacionii!:)

13/08/14, ore 02:08

Bellissimo capitolo. Mi incuriosisce molto la storia ma cerca di descrivere di più i luoghi e le sensazioni. É un modo per arricchire il capitolo e per farlo più lungo. Bacioni!:)

11/08/14, ore 20:42

Bellissimo... Grazie per avere aggiornato così velocemente... Scusa ma sono di fretta... Ti dico solo che sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...❤️
Aggiorna presto🙏
Baci💋
Zuzu_vilu002💙💙

11/08/14, ore 13:54

Mi piace molto questo capitolo complimenti. Bello l'obbligo di Tini ahah, aggiotna presto. Bacioni!:)

11/08/14, ore 12:01

Che bello il capitolo.... La tua storia mi piace molto.... Sono molto curiosa di leggere il prossimo per favore aggiorna il prima possibile🙏
Baci💋
Zuzu_vilu002💙

08/08/14, ore 21:53

Mi piace molto la tua storia.ben scritta anche. Spero aggiornerai presto, un bacione e continua cosí:)

30/07/14, ore 16:38

La storia è STUPENDISSIMAAAAAAAAAAAAAAA non vedo l'ora che aggiorni cmq anche Ruggero è suo fratello oltre Francisco????

29/07/14, ore 22:42

Carina ma più che prendere spunto sembra che hai copiato un pezzo dell'inizio di "Sono complicata. Avremo un amore complicato - Jortini"

29/07/14, ore 13:18

Ehi ciao!!!
Hai avuto un ottima idea : D anzi sai potresti anche modificare gli spunti che prendi, cosí sará ancora meglio : ) La storia è molto bella, mi piace anche come scrivi. Comunque so chi è il magnifico ragazzo dagli occhi verdi *-* anche perchè facile capire chi è : )
Spero che aggiornerai presto...
Baci e abbracci da JorgistaForever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]