Little White Lies
di TheSlayer

08/10/14, ore 19:35

Amoooo la tua storia ti prego continua il prima possibile devo sapere come finisce tra loro!

09/09/14, ore 15:13

CIAOOOO,allora,ho appena iniziato a leggere la tua ff,mi piace moltissimo,sei davvero BRAVISSIMA a scrivere,quindi ora leggo fino al 7 e ti commento proprio quello!
COMPLIMENTI ANCORA
KISS,ARY!

03/08/14, ore 17:37

Mio dio.
Inizio da paura, promette benissimo. Trama originale e innovativa. Scrittura perfetta. Personaggi interessanti e curiosi. Questa storia ha già rapito il mio cuore.
Da premettere che io seguo anche the butterfly effect (scusa se non ho mai recensito, ma la leggo a mare col cellulare di mia mamma, perché il mio non prende bene). Ho sempre amato il tuo modo di scrivere, secondo me tu sfonderai, ma questo "prologo" ha davvero fatto centro! Amo spiderman, e quando ho letto il nome della protagonista sono rimasta tipo incantata ahahah.
Adoro da matti l'idea che i ragazzi siano più grandi, diversi, più maturi......e poi, cavolo, dei professori da paura!
Riesco ad immaginare ogni scena che descrivi nella mia mente, come in un film. Hai veramente un modo di esporre bellissimo, chiaro e magnifico. Ti ammiro molto. Sai, in ogni storia che ho scritto ho sempre cercato di essere più precisa possibile anche nella descrizione dei luoghi, ed esigo che anche gli altri lo facciano...detesto quando leggo descrizioni di città che non stanno né in cielo né in terra, e sono rimasta colpitissima dal fatto che tu sappia descrivere così bene i luoghi (parlo anche di the Butterfly Effect) si vede che ti sei informata e ho notato e apprezzato molto questa cosa. È un passo in più per diventare una scrittrice a tutti gli effetti!
Scusami per questo papiro ma dovevo esprimermi, altrimenti non sarei stata felice:')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, martedì! Intanto inserisco subito la storia tra le preferite, perché merita!
Un bacio xx

30/07/14, ore 21:52

Molto bello e intrigante. Sono davvero molto curiosa di sapere come procederà la storia.
Aspetto con ansia il seguito :D

29/07/14, ore 15:23

ciaoooooooo la storia mi affascina molto.......... !!!!!!!!!!!!! :)
mi piace l'idea che i ragazzi siano professori, allenatori ecc, rende il tutto molto intrigante e mi sembra che la nostra mary jane e non solo, apprezzi i suoi nuovi professori non solo per la loro bravura anche per la loro bellezza... (chi non vorrebbe come professori questi 5 fighi) e credo che tutto ciò rendera le lezioni molto interessanti!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!! XD

29/07/14, ore 14:40

Eccomi tesoro! <3
Sono così felice che tu abbia finalmente pubblicato questa storia!
Ho ancora quella sensazione, che sarà la mia preferita ahahah
Adoro di già i personaggi!
L'idea del nome è fantastica, Poppy!
*--*
E poi i ragazzi che sono dei professori mi piace tantissimo!
E adoro il corso di scrittura creativa! Ahah
Il prof. Styles (fa strano chiamarlo così xD) è stato davvero l'unico che non ha fatto battutaccie per il nome della nostra cara protagonista! E questo credo che gli ha fatto conquistare un punto a suo favore.
Ancora dal primo capitolo, non si capisce bene il carattere della protagonista, per questo sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli.
Non sai quanto sono felice che tu abbia Finalemente pubblicato! *-*
La aspettavo da tanto ahah ;)
A presto allora!
Un bacione enorme tesoro! <3