Tutto Per Colpa Di Un Po’ Di Bava
di slanif

26/08/14, ore 19:59

La possessività di kyu è senza limiti(Mie..Mieeee....MIEEEEE °^° *mental breakdown*) , e dal punto di vista di una kyumin shipper che morirebbe per vedere una scenata di gelosia...E' buono, ma molto piu che buono.
Sungminnie che guarda Kyuhyun preoccupato. Mi piace, ha l'aria di uno che sa già che l'evil maknae ne uscirebbe con una delle sue. Ed infatti kekeke una bella allusione, ma ormai chi non sa della falsa "innocenza" della Eunhae, si saltano addosso sul palco. Fra un po faranno piccoli Baby Eunhae per un futuro Super Junior-Junior

12/08/14, ore 23:32

Sarettinaaa~
Ne stavamo parlando giusto oggi che io ci metto qualche mese ma alla fine recensisco (Quasi) tutto. (E sì quasi altrimenti non riuscirei neanche a muovermi da davanti al computer con tutte le ff che dovrei seguire >w< e dato che alla fine vorrei provare a scrivere qualcosa di costruttivo, portate pazienza e aspettate un pochino♥)

In realtà su questa shot non c'è tantissimo da dire però, con te finisco sempre per ripetermi, che mi piace il tuo stile, che non ci sono errori, che amo le tue storie e la tua mente da shipper compulsiva proprio come la mia, che vede ogni singolo particolare che accade tra le varie coppie e riesce a sviluppare anche da un solo sguardo una storia complicata all'estremo xD
La fic l'hai scritta per colpa mia? E allora dovreste tutti ringraziarmi eh ù__ù
(A proposito grazie per la pubblicità ai video ! xD)

Mi fa enormemente piacere vedere di come la pensiamo praticamente sempre allo stesso modo, e non solo per quanto riguarda le coppie, ma ache per come abbiamo la stessa visione dei caratteri dei personaggi (Si, ok , tu vedi Sungmin Uke [MA COME FAI???] ma comunque almeno non lo vedi come un ragazzino dolce e delicato solo rosa e carinerie) e poi mi piace come hai caratterizzato l'evil maknae in una scena così semplice e breve ma riuscendo comunque a dare l'impressione del ragazzo possessivo e malefico che mi piace tanto.
La fine... LOL
Poi in generale diciamo che su questa scena ho già sclerato abbastanza io per tutto il mondo xD

Come sempre un ottimo lavoro~
Alla prossima,
SHI

29/07/14, ore 23:05

Ciao . La tua storia era davvero divertente.
Ho riso dall' inizio alla fine , specialmente nell' ultima parte . Certo che Kyuhun è pericoloso quando qualcuno tocca il suo Sungmin , ma credo che anche Donghae fosse un po' geloso xD.

Lo stile di scrittura , semplice e chiaro, che hai usato mi è piaciuto molto . Hai saputo raccontare bene tutto senza perderti in stupidi clichè o andando troppo nel demenziale ma rendendo comunque la storia davvero spassosa. Complimenti , sei davvero brava.

Sono ancora "nuova" riguardo ai Suju (li conosco solo da un paio di settimane) e non avevo mai pensato alla copia Sungmin/Kyuhun , ma credo che cominciarò a shippare anche loro (insieme alla Ehunyuk/Donghae e alla Yesung/Ryeowook ) .

29/07/14, ore 16:33

Che bello, una KyuMin!
E il tutto dal punto di vista dell'evil maknae! Bellissima.
Mi hai fatto proprio ridere di gusto e leggere della gelosia di Kyuhyun mi ha fatto veramente piacere (ho sorriso come un'idiota per buoni cinque minuti, rileggendo più volte il periodo in cui afferma che Sungmin e suo).
Brava, sia per l'idea, che per quel pizzico di romanticismo che fa sempre bene.
Complimenti!
Pandora86

29/07/14, ore 14:56

È bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È l'evil maknae e noi lo amiamo alla follia! Vedi che devi scrivere? Solo tu puoi creare una storia così...così...così!
È tutto perfetto, i pensieri di Kyu, le descrizioni dei ragazzi, la trasmissione, tutto!
E sei riuscita a dare degli imbarazzanti a quei due adorabili deficienti anche nella fic, ma che cavolo!
Se ti può far piacere saperlo a me ha fatto ridere, e anche tanto!
Scrivi slanif scrivi!