The Neighbor
di Svazzi

02/08/14, ore 22:04

Ciao cara,
mi piace la trama di questa storia, anche se mi sembra che racconti in un modo troppo affrettato di raccontare gli avvenimenti.
Ti consiglio di andarci più piano e di non continuare a dire 'sembrano dei modelli di Armani e Victoria's Secret', perché sinceramente a me da un po' fastidio. Sono consigli che puoi anche non seguire, vedi tu :)
Non voglio criticare, direi consigliare piuttosto.
Un bacio, ultimi_respiri

02/08/14, ore 19:21

Mi piace molto come inizio u.u
I personaggi sono ben caratterizzati e l'idea non mi di spiace.
Il testo ti prende subito, a parte dei piccoli errori di distrazione che possono essere corretti, e premette une bella storia.
Complimenti e alla prossima!
Gil

02/08/14, ore 18:55

Eeeehi eccomi qui a recensire :)
Devo dire che la storia promette bene: le descrizioni sono davvero ben fatte e l'idea del vicino mi piace.
L'unica cosa che ti devo "rimproverare" (non prenderla come una critica ma come un consiglio) è la punteggiatura. Soprattutto negli ultimi paragrafi mancano i punti alla fine delle frasi e non vai quasi mai a capo (non so se per scelta tua o non ci hai fatto caso mentre scrivevi).
Comunque molto carina :)
xx
Axelle.

02/08/14, ore 18:54

Hey! Parto subito col dire che questa è una storia che colpisce.
Voglio farti i miei più sinceri complimenti, davvero. Usi un linguaggio semplice e scorrevole, a tratti maturo ma mai noioso e, apparte qualche piccolo errore di battitura, il racconto è molto piacevole. Bravissima!

Aggiorna presto,

Gajaa.

29/07/14, ore 18:03

Potrei iniziare la recensione dicendo a tutti "invidiatemi Sil ha messo un personaggio ispirato a me e mi ha dedicato la storia" ma non lo farò anche se sono molto onorata. Credo che ci metterò un po' a recensire mi stai mandando le foto con messaggi subliminali di io so chi. Stavo per scrivere cosa stavo pensando poi mi sono accorta che era un po' volgare per una storia a rating giallo.
Torniamo alla tua stupenda storia.
Noi due che viviamo insieme o comunque due nostri alter ego più sfacciati e fighi, non che tu non sia figa, mi piace questa cosa. E mi piace il fatto che Mia starà con Niall, vero?
te l'ho detto ieri sera, mi piace come è scritta questa storia, è completamente diversa da 30 Days e la amo.
E Liam che vuole trovare assolutamente un ragazzo a Emma? lo adoro, è il personaggio più bello ahahahah.
Potrei commentare ogni singola riga, perchè questo capitolo è così pieno, ti fa conoscere già così bene i personaggi.
Ora la domanda sale spontanea: il sale tornerà mai dalla sua proprietaria o Mia dovrà armasi di pazienza e andarlo a recuperare?
Ha senso tutto questo? cioè la mia recensione.
La finisco qui perchè F. mi sta facendo incazzare, gliela mostro io la materia prima.
I love you
Rebs