iTogether Again
di _Black_Rainbow_

31/07/14, ore 21:55

Mi hai colpito! Complimenti! Davvero una bellissima ff al top di questacategoria!!! Sono contenta che tu abbia scritto questa storia. sei bravissima a scrivere già con "Ice Cream" sei stata una favola, ma ora... L'anniversario di iCarly è una bella trovata e sarà una storia meravigliosa! Quanti capitoli farai e quanti anni hai se posso saperlo?

30/07/14, ore 16:55

Davvero carina qusta storia. Bello il fatto che per festeggiare l'anniversario della prima puntata di iCarly la banda si riunisca (anche se ancora non lo sanno). Peccato solo che Sam sia partita da sola:mi sarebbe piaciuto vedere Cat interagire con i ragazzi di iCarly. Pazienza già ti sono grato per non aver detto che per Sam tutti quellli che ha conosciuto a Los Angeles, non contano niente (come fanno generalmente altri autori) mentre io credo che sia molto affezionata a Cat, Dice e GooMer. Aggiorna presto. Auuuuuuuuuuuu da farkas!

30/07/14, ore 15:48

Ciauu Black ;3 io mi chiamo Melissa ma puoi chiamarmi o Mey/Mel /Mely insomma come vuoi tu x"3 coomunque wooow *---* che bellooo un altra fan fiction su i.carly *--* ed è una Saddie *..*?? già l'inizio mi piace tantissimo e pure il titolo :3 sono molto curiosa di sapere cosa succederà -w- siccome la tua storia mi piace tanto x tua sfortuna mi sentirai spesso u.u ;"D ora vado non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ;3 Baci♥♡ Mey ★☆

29/07/14, ore 22:35

iTogether again =) Già dal titolo si capisce quanto tu ti diverta e quanta passione ci metti nello scrivere! Mi è piaciuta l'idea dell' "i"! Poi è inutile aggiungere che l'introduzione è molto bella e coinvolgente! Per questo attendo al più presto il seguito u.u! Brava, continua così! =)

29/07/14, ore 19:22

Ed eccomi qua, sono di nuovo io, la fangirl di turno ^.-
Ahahah Ciao! A quanto pare ci si ribecca, eh? :D
Allora, di sicuro seguirò fino alla fine questa tua nuova Fanfic perchè già dal primo capitolo e quindi da questa sorta di introduzione si prospetta una splendida fanfic ^_^
L'inizio mi è piaciuto, si si si mi è piaciuto ^__^  Non ho notato errori, ed i pensieri non che le gesta dei nostri ragazzi mi sono parse molto IC ^_-
Che bello, sia Sam che Carly stanno per fare ritorno a Seattle, alla loro Seattle *.* *.*
Caspiterina, spero vivamente che Carly decida di rimanere... e che Freddie e Sam si rimettano insieme ❤
My compliments Baby, ti sei aggiudicata un'altra lettrice! ;)
Complimenti di nuovo ed al prossimo aggiornamento! ^^
Un abbraccio,
Ary_aliasNicoRobin99

29/07/14, ore 17:43

È una storia veramente stupenda! Scrivi molto bene, e mi hai fatto venire un bisogno inspiegabile di leggere il continuo. Ti prego scrivilo al più presto! :)

29/07/14, ore 15:52

E un bellissimo inizio spero sarà così anche il seguito se ce ne sarà uno!!
Aury29