Letter from a fan
di louissmile_98

06/09/14, ore 15:25

Sto piangendo, è la cosa più dolce e malinconica che abbia mai letto. L'ho letta già 10 volte e ogni volta piango, piango sempre di più.

25/08/14, ore 12:23

Non ho parole, seriamente, non so cosa dire. E' una storia stupenda. Mi hai fatto piangere. Bravissima.
Questa la metto fra le preferite.

08/08/14, ore 23:35

Ciao c:
Mi avevi chiesto di passare tempo fa, scusami me n'ero completamente dimenticata lol poi mi sono messa ad ascoltare i The Vamps (appunto) e mi sono ricordata hahah ringraziamoli lol
Allora, oddio, all'inizio sinceramente quando ho letto 'sono solo innamorata.' ero tipo 'Oddio, no. Ti prego.' Cioè pensavo fosse una delle solite cazzate ma poi.. wow. L'ho amata.
Soprattutto la fine, quando James pensa (?) 'La volevo trovare, per abbracciarla e farle capire che ci sarei stato, che noi ci saremmo stati.' Cioè l'amore. ** e se lo dico io allora è vero e basta hahaha diciamo che non sono una loro grandissima fan anche se li adoro e praticamente per distinguerli gli associo (?) un aggettivo che me li ricorda e James è "quello con la faccia da stronzo" ahahha quindi se dico che è l'amore è l'amore (?) uu
Non mi picchiare però se l'ho detto ahhaha e se lo chiamo così lol
Comunque davvero, sta os mi piace troppo. Con la cosa della leucemia, io non sarei mai in grado di scrivere una cosa del genere, non mi riesce immaginare cosa provano quelle persone, quindi complimenti perché è magnifica.
Scusa se mi sono dilungata troppo.
Un bacio <3

-Sniix

03/08/14, ore 11:37

Eccomi! Scusami davvero per il ritardo, ma ora sono qui :)
Non ho parole. Ho i brividi.
Soprattutto se penso al successo che stanno facendo in questi mesi i ragazzi, invece per quella fan resteranno sempre il suo piccolo segreto. Ho i brividi.
Sei bravissima, non so più come dirtelo!
Continua sempre a scrivere, mi raccomando
Un bacio

30/07/14, ore 22:41

È troppo dollccioosso!❤❤❤
Non so più che scrivere,mi ha fatto commuovere! :'(
È bellissimo!❤
Un abbraccio. Pinguinah ❤
( forse ho messo un po' troppi cuori lol)

29/07/14, ore 19:22

Awww è davvero ma davvero fantastica...mamma mia mi sono davvero commossa e credo, anzi so che la metteró nelle preferite dove resterá per sempre : ) Ti devo proprio fare i complimenti sai scrivere benissimo : )e non sto scherzando : P spero che ne scriverai altre o ancora meglio che scrivi una storia a capitoli : ) ci vediamo presto ciao :-*