Better.
di Illsetyoufree

20/09/14, ore 08:48

L'ho letta tutta insieme, la adoro! È bellissima, mi piave la storia, come scrivi tu, come sono descritti i personaggi, tutto! Però non aggiorni maiiii! È passato tantissimo ormaiii, ti prego aggiornaa prestoo! Non può finire così, con luke stupratore daiii! Sono sicure che ci sia un malinteso!

26/08/14, ore 20:59

Mi piace, mio piace molto!! B, non vedo l'ora di leggere il continuo e di scoprire di più :)

10/08/14, ore 22:01

Sinceramente sono rimasta un po' delusa dal fatto che tu abbia risposto a tutte le recensioni eccetto la mia, ma non fa niente.
Ho continuato a leggere la storia perché mi piace e posso affermare con certezza che il personaggio di Luke non mi piace proprio per il momento, lo detesto.
Uno stupro?
Sono rimasta davvero sorpresa!
Sono curiosa di leggere il seguito e spero aggiornerai presto.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e non noto mai errori nel testo, sei davvero brava e ti faccio i miei complimenti.

09/08/14, ore 18:07

Okay, questa fan fiction e una delle più belle che io abbia mai letto, beh che dire secondo me quel Jake ha messo nella merda Luke con Alex, e poi boh, quindi adesso Luke incontra la protagonista qui a LA?
Mi stai facendo fare troppe domande ahahha

Comunque devi davvero continuare al più presto

Baci.

09/08/14, ore 16:14

Woah, giuro che non me lo aspettavo proprio. Sul serio, non me l'aspettavo uno stupro, men che meno che Alex fosse stuprata da Luke..
Comincio a detestare il padre di Luke, è insopportabile. Poi dovrebbe farsi delle domande se suo figlio si è drogato, no?
La piega che la storia sta prendendo mi piace un sacco, aspetto quindi il prossimo capitolo :)
Cloau

05/08/14, ore 18:26

Ehi bella, sono @illegalcam su Twitter (:
Allora, la storia mi piace molto, per questo la metterò subito nelle seguite.
La trama è originale e il carattere dei personaggi mi piace, anche se Ed che si droga proprio non ce lo vedo :')
Non ho notato errori di battitura e non hai commesso errori di grammatica.
Spero di risentirti,
un bacio x

Alice.

05/08/14, ore 17:45

Allora, ciao sono la ragazza di Twitter.
La storia è scritta veramente molto bene, non leggo het da un sacco di tempo, ma devo dire che questa ha una scrittura scorrevole e il racconto prende.
Non ho visto nessun errore grammaticale o altro.
Detto questo, alla prossima :)) <3

05/08/14, ore 17:34

Saaalve, sono la ragazzo dello scambio:) Allora la storia in sé mi piace, anche se in genere non leggo storie erotiche o comunque troppo spinte. Comunque scrivi bene, lo stile non è male anche se abbastanza piatto. I personaggi sono descritti abbastanza bene e si capisce la loro principale personalità già da questi primi capitoli. Non posso giudicare la trama perché è solo all'inizio ma sembra originale.
Nothing more to say.

Baci, Rayon.

05/08/14, ore 00:16

jake mi ha sconvolta ahahaahah
non vedo l'ora che aggiorni. è davvero ben fatta

04/08/14, ore 23:49

Mi hai sconvolta, decisamente. Jake? Chi se lo sarebbe mai aspettato.....e Luke che si fa, madooooooooooooo cos'altro dobbiamo aspettarci da te? Complimenti per la storia, molto originale, ovviamente ci sentiremo anche nei prossimi capitoli, un bacio :*

04/08/14, ore 22:50

Salve! Partiamo dal fatto che io adoro Beastly e che la tua storia già mi piace molto. Anche se provi a farmi odiare Luke, non ci riuscirai mai, mi dispiace deluderti ahahah può essere stronzo ma bu non riesco ad odiarlo
Comunque scrivi veramente bene e come ho già detto la tua storia mi piace molto, è ben scritta ed è interessante
Aspetto che aggiorni ;)
Cloau

04/08/14, ore 17:49

Ma quindi la ragazza dei biglietti è la protagonista oppure... No..
Beh amo come scrivi, penso di averlo già detto e poi amo la storia, ho anche l'impressione che appena Rita se ne va e entra in gioco la protagonista Alex farà succedere qualcosa di brutto ma poi boh.
Beh con la mia recensione sono 5 quindi continua

Baci.

04/08/14, ore 11:30

Amo questa ff, non leggo quasi mai storie sui 5sos ed il fatto che in questa il protagonista sia Luke me la fa amare.
Amo questa versione di Luke, infatti nelle fanfiction che più amo Harry é così.
La parte che più mi è piaciuta, e quando Alex entra e Luke bacia Rita. Non mi é solo piaciuta la parte ma anche la descrizione.

Avvisami su twitter quando aggiorni.
Baci xx

04/08/14, ore 07:15

Hey ciao :)
La storia mi piace, l'ho messa tra le preferite ed ha una bella trama, ovviamente.
Ovviamente perché io adoro Beastly, e questa fan fiction è praticamente identica, cambiano solo i personaggi.
Mi dispiace dirti che mi interessa solo perché adoro il libro da cui hai preso spunto, ma il fatto è che non hai solo preso spunto, l'hai copiata.
Sinceramente non ho letto il romanzo ma ho visto il film e lì le parole sono diverse, almeno quelle. Nel libro, appunto, non avendolo letto, non so cosa dicono, siccome non tutti i film hanno gli stessi discorsi del testo da cui lo hanno preso, e spero siano diverse anche quelle da questa storia.
Sono i fatti ad essere uguali.
Immagino nel prossimo capitolo lui si ritrova sul balcone con Alex, e di lì a poco lei gli fa una maledizione e lui diventa una bestia.
La ragazza dei biglietti all'entrata è la protagonista, no? Di cui lui si innamorerá perché lo accetterá per il suo orrendo aspetto. E che lui salverá da un ''incidente'', costringendola a vivere con sè.
Poi suo padre lo manderà in una villa lontana da tutti e tutti con la governante, dove poi arriverà l'insegnante cieco di Luke etc... etc...
Non voglio offenderti, e sicuramente starai pensando 'e allora perché l'ha messa tra le preferite? Perché sei ancora qui?'
Perché, come hai detto tu, andando avanti la storia sará diversa e io voglio crederti.
L'inizio e la fine contano molto. E anche se il proseguimento sará diverso, l'inizio te lo sei giocato male.
Se piace per adesso è solo perché i lettori forse, non conoscono il libro o il film.
L'unica cosa positiva, che conta tanto, è il modo di scrivere. E tu fortunatamente scrivi bene.
Continuerò a seguirti almeno finché la storia non inizia a prendere un'altra piega, un'altra strada. Insomma fatti diversi dal libro/film.
Spero tu mi risponda, perché non tutti prendono bene le critiche, mettendo in chiaro che questa non lo è affatto, ma non è neanche una recensione positiva. È neutra come puoi vedere dalla bandierina bianca, è solo un consiglio.
Ci sentiremo presto, non credere che io nei prossimi capitoli non mi faccia sentire ahahah
Ti chiedo ancora una volta di rispondermi :)
Al prossimo capitolo xx
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 07:19 am)

03/08/14, ore 23:46

Dire che ho divorato il capitolo non basta a rendere l'idea. Luke potrebbe vincere il premi per 'il più stronzo del mondo'. Comunque Alex è davvero una ragazza molto forte, io non so come avrei reagito al suo posto. Il capitolo è scritto benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio Xx