Woven in my soul
di Papillon_

24/02/20, ore 12:30

Mamma mia che brividi questa storia. Che brividi.
È bellissima, è intensa, passionale, intrigante, angst, romantica... è tutto... è bellissima.
Ti ho già scritto diverse volte quanto apprezzi il tuo modo di scrivere e raccontare, e davvero non ti smentisci mai. Hai messo su una storia incredibile, traspare tutto: il dolore di Blaine, il desiderio di Kurt, l'amore che tengono per loro, ma che dimostrano comunque nei gesti e nelle parole.
Da leggere e rileggere mille volte, così ho fatto prima di recensire e probabilmente continuerò a fare quando avrò bisogno di leggere un po' d'amore.
BRAVISSIMA, a presto.
SM

06/08/16, ore 16:04

O madonna.... FF fantastica, stupenda.
Angst a più non posso, ma stupenda..
Mi hai spezzato il cuore più di una volta ma alla fine ne è valsa la pena.
E Thinking out loud poi...
Bravissima come sempre.
Davvero non ho altre parole...
Brava!!!!

18/12/14, ore 23:33

stupenda! continua a scrivere,sei davvero portata,mi sono commossa twt

16/08/14, ore 00:47

Ho appena finito di leggere questa storia e l'unica cosa che posso dirti oltre a complimenti, è grazie.
Grazie per l'emozione che mi hai fatto provare leggendo di questo amore.
Sei riuscita a far percepire a chi legge ogni sensazione e sentimento di ogni singolo personaggio.
Ogni parola di Kurt e Blaine è stata perfetta, ogni loro frase e ogni loro comportamento erano pieni di sentimenti, di emozioni... mentre si legge questa storia si percepisce qualcosa di vero, di profondo, di ineluttabile e si viene riempiti da tutto questo; quindi davvero complimenti!

Ah e poi il titolo è stupendo :)
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 12:48 am)

09/08/14, ore 12:49

Perché ogni cosa che scrivi è stupenda? Come fai?! No, sul serio.
Ho amato ogni sguardo a ogni parte importante delle loro vite insieme, momenti che fanno capire come sono cresciuti insieme e si sono stati accanto, sorreggendosi, durante tutti quegli anni. Sono molto belle queste veloci occhiate al loro passato, ma sarebbe potuta anche essere una long, io l'avrei letta. Che poi io amo anche le ff in cui vediamo questi Kurt e Blaine con gli occhioni grandi e inesperti che solo un bambino può avere, e saperli che scrutano gli uni quelli degli altri mi rende un ammasso di feels (qual novità).
Sul serio, la crescita insieme come migliori amici è splendida, è proprio bello anche il ricordarsi che Kurt e Blaine sono anche migliori amici, lo sono sempre stati, e la cosa è in primo piano qua, e lo adoro.
Amo anche le scene di amore incosciente, come il ballo alle cinque di mattina. Quanta dolcezza.
E poi il dolore di Blaine, l'infelicità segreta di Kurt. Così tanti argomenti e un solo capitolo, eppure sono comunque trattati benissimo, e non è solo merito della lunghezza del capitolo, ma innanzitutto tuo.
Poi non c'è bisogno di dire che la scena nell'appartamento di Blaine in cui fanno l'amore è splendida, perché non saprei definirla altrimenti.
In più, amo il modo in cui Kurt parla sia a Rachel che a Josh di Blaine, un modo in cui solo un innamorato può farlo, e sprigiona così tanti sentimenti che potrei leggere di ciò che prova per ore.
Insomma, tantissimi complimenti anche 'sta volta, perché amo ciò che scrivi.
Alla prossima <3

P.S. Thinking Out Loud è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso dei miei feels (?), considerando che amo sia Ed sia la canzone.
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 12:53 pm)

03/08/14, ore 18:15

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo da dedicare a questa os, da quando l'hai pubblicata aspettavo con ansia di leggerla, perché dire che hai attirato la mia attenzione solo dall'intro è dire poco. Così eccomi qui finalmente, pronta a recensire :)
Bellissima, davvero bellissima complimenti. Personalmente l'ho adorata, sia l'idea di base sia tutta quanta la storia in se per se, mi è piaciuta molto :) Evviva l'happy ending, il Klaine happy ending, altro che angst! :D
Altra cosa che ho adorato è stata la lunghezza della os; io tipo venero le os così lunghe perché c'è così tanto da leggere! Se poi il materiale è così bello e scritto bene come posso non apprezzare! ;)
Perciò brava, ho passato un bel pomeriggio leggendo questa os :)
Kliss <3

01/08/14, ore 16:21

Io non so come questa storia possa aver raggiunto solo tre -adesso quattro- recensioni, perché merita tanto, davvero tanto. Prima di tutto il modo in cui è scritta, che è meraviglioso; hai espresso in un modo fantastico tutti i pensieri di ogni personaggio, Blaine, Kurt, Rachel, quel cretino di Josh che ho odiato dal primo momento, e quindi, wow, davvero.
Credo che la cosa più bella della one-shot sia stata proprio questa bravura nell'esternare i sentimenti e nel raccontare, perché, una volta dopo che Kurt va da Josh, prima del matrimonio, più o meno quello che sarebbe accaduto dopo già si sapeva, eppure non mi hai mai fatto pensare 'che cosa scontata', perché niente era scontato. Mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato di Kurt e Blaine, sin dall'inizio, parlando di ogni episodio come se fosse indispensabile alla storia, senza concentrarti più su uno in particolare perché 'magari si baciano o fanno sesso ai lettori piace di più', no, tu mi hai attirato sin da subito, sin dal primo 'ricordo' dei ragazzi io volevo sapere come sarebbe andata a finire e, credimi, c'è stato un momento in cui ho creduto che, o Blaine e Kurt sarebbero morti, o che non si sarebbero messi insieme. Ho adorato come Blaine non sia stato il primo ragazzo di Kurt, come Josh abbia preso il sopravvento, come Blaine abbia lottato e così Rachel, che sentivo essere disperata per il quoziente intellettivo dei suoi amici. Ho amato quando Kurt dice a Blaine 'tu non c'eri, avevo bisogno di te e tu non c'eri' quando Burt ha l'infarto, ed è come se Kurt non intendesse solo per quella determinata occasione, ma per Josh, e per i pestaggi a scuola e tutto, come a volergli dire 'io sono qui e tu non mi noti nemmeno, ho bisogno di te e tu giri la testa, o, se mi guardi, lo fai sempre con gli occhiali', ed è stato bellissimo. Ogni cosa è stata bellissima, e quindi quello che posso fare, dire e promettere è che leggerò altre tue storie, sicuramente e complimenti ancora, per aver fatto piangere una piccola Klaine shipper fino a farsi venire i dolori di pancia.

29/07/14, ore 22:45

ashebsaldsbdioefbòdsnxuiegbcòsnxoiedhfoebcòlencpo4hrfroencelncoperhfrenco4hvcoefncorehcofen

MA VUOI UCCIDERCI TUTTI?!?! Cosa sono queste entrate a sopresa del martedì quando uno ti aspetta il venerdì?!?
Io penso che farai ZIG e invece fai ZAG, ti aspetto da destra e mi compari da sinistra! (se hai colto la citazione - ovvio che l'hai colta! - ti mando un bacione extra!)

OHMMAMMINASANTA! Ma cosa NON è questa OS?! Troppo bella. Troppo Troppo Troppo.
Già era volata nei PREFERITI non appena avevo visto che eri te l'autrice, così sulla fiducia proprio. Ma poi quando l'ho letta...se esisteva su EFP una categoria a parte, tipo STUPENDERRIMA (?) l'avrei messa lì. Ora contatterò PERSONALMENTE gli amministratori del sito per sollecitarli a prendere provvedimenti in proposito.

PS. Pretendo una pagina autore su FB per avvisare quando pubblichi queste perle perché se la gente non ci sa niente va a leggere così con nonchalance e ci lascia DAVVERO il 70% di acqua di cui è composto il corpo umano.

A venerdì tesoro
Un bacio <3

29/07/14, ore 21:53

OK La tua ff mi è costata 3 pacchetti di fazolettini e due occhi da zombi.........ma è bellissima!GRAZIE

29/07/14, ore 21:45

Sono mesi che non lascio una recensione, non ricordo neanche più tanto bene come si fa xD
Ma devo dire che questa one-shot mi ha colpita,quindi dovevo proprio  farlo. Ok, volevo solo farti sapere che mi è davvero piaciuta e che mi piace molto anche il tuo modo di scrivere.
Tra l'altro scopro solo adesso l'esistenza della tua altra ff klaine, e nonostante non apprezzi nè il romanzo e nè il film di the notebook, (chiedo venia, ma davvero non mi piacciono) ci andrò volentieri a dare uno sguardo :)
Ah, scelta della canzone azzeccatissima
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 10:36 pm)