The Sound Of Silence
di lafilledeEris

25/09/15, ore 21:56

Ciao. Ma che dolce questa ff. Ho iniziato a cercare storie su Liam perché mi piace molto come personaggio e la maggior parte sono con Scott. Inizialmente non mi piacevano come coppia, ma ammetto che più ne leggo, più mi piacciono insieme. Scott ha un senso di protezione immenso verso il suo Beta ed è quasi matematicamente impossibile non trovarli adorabili. In particolare, qui, sono due cuccioli. Il fatto che Scott si senta in colpa - ovvio, lui si sente sempre in colpa per tutti! - per averlo morso e di fatto scaraventato nel mondo del soprannaturale fa riflettere, come la frase di Liam: 'non ho paura'. Stranamente mi sembra come se volesse dire che non è colpa di Scott tutto quello che gli è accaduto e che gli potrebbe accadere in futuro a causa del sovrannaturale. Complimenti per questa piccola meraviglia e prometto che verrò a vedere se hai davvero scritto altro su di loro. A presto.
Lucia.

31/07/14, ore 20:39

Mettiamola in questo modo, io amo come scrivi. Ci sono certe ragazze (o ragazzi, perché no) che quando scrivono ti fanno sentire il carico di un fottio di tronchi di legno(?) sulle spalle. Sì, esatto, fa male. Ma io intendo che scrivono con tale pesantezza da far venire i brividi. Certo, a volte è pure bello, ma a volte no. E a me piace come scrivi tu, proprio perché sai cosa dire e cosa fare al punto giusto e non annoi. Poi bon, a me con questa hai creato una ship... e dire che la Scisaac rimane ancora nel mio cuoriZZino. Ceh. Sei stata crudelissima. (Non è vero sei bella e ti adoro perché ogni volta mi fai sorridere come un'ebete ccccià).
Quindi, grazie per aver rallegrato la mia giornata di ieri (dato che l'ho letta ieri...). <3
Tbb,
lele.

29/07/14, ore 22:47

Che bello vedere che c'è qualcuno che si è buttato con questa coppia :) Ora... Questo mi sa tanto di assaggino, non essere timida e condividi con noi tutto il tuo repertorio ;)
A parte tutto, ho trovato questa fanfic molto dolce e sia Scott che Liam molto IC, complimenti! Avendo visto Liam così poco, penso che non debba essere facile non snaturare il personaggi, veramente tanti, tanti complimenti!
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo (solo, fa' attenzione, ci sono un po' di errori di battitura!) e... Benvenuta nel fandom ;)
Rory

29/07/14, ore 20:04

Be', che dire? Quel "TE SE AMA" è tutto per te <3
Come già ti ho detto questa piccola ff mi ha fatto diventare gli occhi a cuoricino che neanche l'emoticon, guarda! <3
Mio Dio quanto sto disagiando con la Sciam. Come già sai, sarai costretta a scrivere altro, quindi preparati u.u

29/07/14, ore 20:00

che bella,è molto, olto bella. Me ce li vedo uno a casa dell' altro, Scott chesi prende cura di Liam,che lo sente suo. Questi due ho iniziaTO a shipparli anch'io e mi hanno conquistato quindi ti prego ti prego posta tutto su di loro.ah,mi hai charito a cosa servivano le incisioni,una cosa della puntata che non avevo capito xd