Wrong
di Incoherentwords

29/03/15, ore 06:58

amo questa storia e mi sto appassionando, ti prego continua è davvero bella.

07/09/14, ore 01:41

Alloraaa,
Apparte il fatto che se io dico a mio fratello che ho preso tre lui inizia a rompere le palle:"dovresti studiare matematica, invece di messaggiare sempre con Elia o di stare sempre con lui" (elia è il mio migliore amico da 8 anni) INFATTI NON GLIELO DICO MAI MUAHAHAHAH. No ok, passiamo oltre.
Un hamburger e un insalata la sa fare anche mio fratello, e lui è un vero incapace a cucinare eh.
Comunque, metto la neutra perché ci sono delle cose che non quadrano, oltre al fatto della cucina, tipo che lei si alza dal letto, quando non ci si è mai seduta? Ma va beene.
Oppure, manda il messaggio al ragazzo, e non gli dice neanche qual è il suo nome? Interessante.

Ti prego anche di mettere lo spazio dopo la virgola, sempre, non 'quando capita'.

22/08/14, ore 13:39

ciao! è da molto tempo che leggo la tua fanfiction, ma solo adesso la recensisco! :D
nonostante alcuni errori di spelling e grammatica (che puoi evitare semplicemente rileggendo più volte il capitolo prima di pubblicarlo!) trovo che la tua storia sia davvero molto coinvolgente, soprattutto a livello emotivo -quando jane è tornata a casa ed è stata "smascherata" da harry e jenna ero letteralmente con i denti digrignati davanti allo schermo! :D
riguardo l'ultimo capitolo... quella botta in testa non promette nulla di buono :o aggiorna presto!

PS: e se ti va passa dal mio profilo e dai un'occhiata alla fic! ♥

21/08/14, ore 21:40

Mi hai fatto venire la voglia matta di prendere a schiaffi Harry, perchè giudica Luke come fanno tutti gli altri. Grrr

Ero tutto perfetto, Jane e Luke si stavano avvicinando sempre di più ma perchè?!

Povera Jane ha il cuore spezzato, capisco l'intenzione di Harry e di Jenna ma non sanno niente, non conoscono quella parte nascosta di Luke che solo Jane sa.

Quando Jane è scivolata all'inizio credevo che al suo risveglio si sarebbe svegliata all'ospedale e sfortunatamente puff amnesia, però sono molto preoccupata perchè ha sbattuto la testa quindi dovrebbe fare un visita.

Aggiorna appena puoi

21/08/14, ore 17:40

Tu devi trovare un modo per farli rimettere insieme, non mi interessa quando, dove o come ma devi farli rimettere insieme. Ti prego, mi sale persino il magone a sapere che non sono più assieme. Ti scongiuro. Comunque detto questo, spero aggiorni al piu presto, e se non ti crea disturbo volevo chiederti se mi potevi avvisare quando aggiorni. Continua così.
Baci Marty

18/08/14, ore 23:19

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiii :)

17/08/14, ore 17:02

Mi è piaciuta molto,vorrei continuassi perche non mi capacito che sia finita cosi!!.
Bel lavoro :)

17/08/14, ore 15:48

Ehi ciao! Come consigliato sono passata :)
Mi ci è voluto un secolo e mezzo per leggere tutti i capitoli e arrivare a questo, sono davvero lunghi ;)
Devo dire che scrivi bene, anche se a volte ci sono errori grammaticali come "guancie", si scrive "guance", non ci vuole la i ;)
Per il resto la storia, in se', è molto carina :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
 A presto,

-Vale

17/08/14, ore 00:39

Come promesso sono passata e devo ammettere che è da un pò che leggo la tua fanfiction :) mi piace come scrivi e mi piace com'è sviluppata la storia, complimenti! Un bacio, Debs x

15/08/14, ore 22:39

Questa storia mi ha preso bene :') ti prego continua.. Non vedo l'ora di sapere se Luke e Jane si rivedranno ancora, sinceramente lo spero proprio! :)
Ila xx

13/08/14, ore 19:36

Aw che carini che sono insieme.
Lume che fa il tenero non me lo sarei mai aspettato; idem per June. Capitolo a dir poco focoso e incantevole *^*.
Ok mi dissolvo,alla prossima ♡

13/08/14, ore 15:29

Notte un pochino movimentata !! :)
La spiacevole sorpresa quale sarà ? Magari il fratello ha scoperto che la sorellina non è andata a casa della sua amica come aveva detto ma in realtà era in compagnia di quattro bei ragazzi in particolare di un bellissimo biondino con due magnifici occhi azzurri... e soprattutto che ha passato la notte a casa del biondino ?! Sono davvero molto curiosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
_Emy_

12/08/14, ore 20:09

Heei! Luke da geloso è stata davvero una parte interessante da leggere, ti è venuta molto bene. Fantastica anche la sua reazione alla vista del vestito, e penso di aver capito qual'è la decisione che Jane deve prendere.... Bellissimo capitolo insomma! <3

12/08/14, ore 13:38

Sono passati quattro giorni e questo è quello che succede a Jane, ricordi su ricordi ma Luke rimarrà per molto nella sua mente.

Molte cose staranno per cambiare.

11/08/14, ore 21:01

Perchè delle volte i succhiotti sono un problema: non ti puoi fare la coda alta, devi coprire la macchia con il correttore, devi metterti una sciarpa, le amiche vogliono i dettagli e i genitori ti fanno una miriade di domande.

Cara J non farei una conclusione così affrettata, perchè ho quella strana sensazione che non finirà tutto così presto.

L'ultima parte è stupenda, perchè vediamo un Luke fragile e dolce.
Il bacio è semplice ma lascia senza parole.