I AM JEFF THE KILLER!
di freewolf

21/04/17, ore 22:13

I just remember what happened in that September. I just killed them all!

Bellissima canzone. Mi piace questa storia! Probabilmente tu non leggerai mai questa mia recensione, ma in ogni caso ti faccio un bel complimento.

Allay*Allysssss....

Si, sono l'unico essere umano che, spinto dalla noia o dal bisogno, è andato a rileggere storie risalenti a tre anni fa. Io e Allay andiamo fink in capo al mondo per cercare qualcosa di bello e da metter sotto gli occhi. E abbiamo trovato il tuo racconto.
È scritto bene, anche se l'unica difficoltà è stata la mia impazienza dato che saoevo come sarebbe andata a finire, anche se mi ha lasciato piacevolmente sorpreso di leggere una FF basata su September. Amche se era una storia semplice e un po scontata mi ha fatto piacere leggerla, avevo bisogno di un qualcosa di vecchiotto e rilassante, un bel vintage senza falli o marysue. Bene. Spero che tu e Jeff apprezziare la recensione e spero tu possa rispondermi in futuro per dirmi che cosa tu possa pensarne.
Ottimo lavoro.

Ciao ciao

_Allay_Mary_

13/08/15, ore 17:33

Carina. Cioè bella. Cioè stupenda. Ma Jeff non aveva gli occhi azzurri? E perché dici che aveva i capelli castani mentre dopo l'incidente, come hai scritto dopo, i capelli erano diventati color oscurità? Ti prego Jeff, se leggi questa recensione non mettermi a dormire. Per favore.
Bacioni <3,
Julia Woods

01/08/14, ore 12:58

Questa è una recensione neutra!
Perché? Andiamo con ordine!
Premetto che scrivi veramente bene! :) Ma ci sono alcuni piccoli errori!
Jeffy aveva anche prima di diventare umano gli occhi azzurri! Poi la frase "andò in bagno e vide di peggio: una scritta fatta col sangue sullo specchio, dove diceva..." è sbagliata perché dovevi scrivere "Dove vi era scritto..." Ed è sbagliata anche la frase " e che ha appiccò l’incendio; era lui." Doveva essere scritta così: "e che ha appiccato l' incendio; era lui."
Spero che la mia recensione ti sia stata utile.
Ciao,
Vivina_

30/07/14, ore 23:23

Ehy Lupetta!
Per prima cosa: io non ho letto le recensioni quindi provo ad indovinare il video e non dirmi che è... NOOOOOOOOOOOOO! Ma stai scherzando vero? September!? Modonna io ti amo! Ti adoro! Cioè io amo tutte i video: CreepyPasta InSaNiTy, Jeff The Killer I Don't Wanna Die, CreepyPasta Monster, I'm Love Whit a Killer (Jeff The Killer), I'm Love Whit a Criminal (Jeff the Killer), Jeff The Killer Vs Slenderman Light 'Em Up By Fall Out Boy, Creepy Pasta Whispers In The Dark e insomma tutti gli altri.<3<3<3XD ma questo li batte tutti è bellissimo! (Ehm poi ho guardato anche il PMV sai vero che in realtà sarebbe un Pony Music Video?)
Ma togliendo tutti questi cit indirizzati a YouTube posso solo dire che hai descritto il video perfettamente e te lo dice una che lo ha guardato circa 5 - 6 milioni di volte. La lettura è scorrevole e sai scrivere molto bene. Vabbè io chiudo oh un attimo:
Ciao Jeff Continua così e anche se non c'è bisogno di dirlo per me sei bellissimo sia prima che dopo (Bhe più dopo che prima he he) e inoltre un saluto a entrambi da Bloody e Fenis.
Gold Dream, My. Dear.......
I_Love_CreepyPasta
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 11:26 pm)

30/07/14, ore 12:08

Hehe sempre un bravo ragazzo il nostro Jeff eh?comunque io sostengo che lui sia bellissimo,con o senza tagli^^storia bellissima cmq,mi è piaciuta tanto^^
giuggy <3<3<3

30/07/14, ore 11:52

ciao lupa!!xD la storia e molto bella...aggiunge informazioni sul personaggio di Jeff v.v e ora sono molto curioso di vedere il video O.o continua cosi...-DarkWolf-

30/07/14, ore 09:46

Amo questa efp, mostra e ti immedesima in jeff. SEI UN GENIO;)

30/07/14, ore 00:29

Apprezzo sempre le storie su Jeff (come tu ben sai) e non sono rimasta affatto delusa dalla tua! ^^

Mi piace davvero tanto, ho visto almeno mille volte il video che descrivi, September, e lo amo alla follia!

Hai reso molto bene tutte le scene del video, anche se hai aggiunto qualche nota personale alla storia.

Adoro la risata alla fine, è un vero tocco di classe!

La descrizione degli occhi di Jeff è davvero stupenda, mi piace moltissimo.

La lettura della tua storia è scorrevole e piacevole da leggere, complimenti ^^

PS: scusa se la recensione è un po' breve ma è tardi, perciò ho sonno XD

-Amekita-

29/07/14, ore 21:52

No... No... Nonononono! Non ci credo! Ma il video di cui parli è... September!?

MADONNASANTODDIO [cit. Freewolf]!!!

Ma io ti amo!!!!! Ma io ti venero! September, September, September, September.... Eh eh eh eh eh... *Muore di contentezza e resuscita per finire la recensione*

Io ADORO quel video! Beh, quello e "Jeff VS Slenderman [Light 'Em Up by Fall Out Boy]".

E "Jeff The Killer Monster".

E "Jeff The Killer rap". E i video di "Cweepypasta". E tutti i video con il nostro killer presenti su YouTube. :3

Ma passando oltre...
Ottimo stile di scrittura e struttura. Scrivi e descrivi sensazioni/ambienti davvero divinamente. La frase finale non è eccezionalmente originale, ma compie il suo dovere di "Finale". Hai descritto passo per passo il video, ma gli hai dato un tuo tocco "personale". Ottimo!^^

Scusa, ma devo smettere di scrivere prima di sclerare per la stanchezza (sono solo le 10:00 ma oggi ho fatto due ore di pallavolo e tre di bicicletta!😲😲😲).
_Windurin_

29/07/14, ore 21:51

Bella fanfic!
Ci ha abbastanza inquietati... bhe in bocca al lupo nella tua strada di scrittice v.v
Ciao Jeff ^-^
Bye Bye Evocatore&Teurga <3

29/07/14, ore 21:11

Lupacchiotta mia!
Riconfermo che amo come scrivi, hai uno stile chiaro e scorrevole, ciò significa che starei ore a leggere ciò che scrivi *-*
La storia è bellissima e interessante.
Ti voglio bene,
Devil