He's uman too.
di Ian_only

02/08/14, ore 00:51

un salto di qualità impressionante!!
complimenti... lo stile è nettamente migliorato anche se mi sento di consigliarti di andare a capo più spesso!
attendo volentieri di leggere la prossima!
complimenti
a presto...
Arcadia

29/07/14, ore 23:33

Ciau!^.^ nonostante tu non conosca bene l'anime, hai comunque fatto un bel lavoro, i personaggi gli ho trovati IC e la storia è scritta molto bene!;) hai fatto bene a scrivere Rufy perché Rubber non è molto ben visto qui su efp!XD Come dar torto a Nami...guardando Zoro i pensieri non possono assolutamente essere casti!XD molto bella la scena finale!*.*...che dire...muy brava! Metto la storia tra le seguite, al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

29/07/14, ore 22:36

Qualche amica ossessionata...non ho ASSOLUTAMENTE idea di chi tu stia parlando, assolutamente non ne ho idea (fischietta nel frattempo)
Comunque una Zoro X Nami...sai che non sono le mie preferite, ma hai scritto bene. Rufy direi che è assolutamente corretto, che è un inguaribile idiota, lo sappiamo tutti. Però ci piace anche per questo (e anche perchè ha due fratelli fighi e un padre che mi ispira un casino perchè è il ricercato numero 1 del mondo, ma va bhe!). Zoro è OC, ma lo è in qualsiasi storia d'amore visto che in One Piece non si parla d'amore se non nei flashback. Meglio che non mi addentro che se no mi meno appena mi vedi ;)
Per Nami vedere lo stesso identico discorso di Zoro, ma nel complesso è scritta bene. Però dai, Mihack ha fatto il suo lavoro, nel nuovo mondo Zoro non si è ancora ferito...direi che è un bel record...anzi a dire il vero non si è fatto male nessuno della ciurma, quindi meglio.
Prometto che se si dovesse sapere qualcosa di Zoro, ti faccio sapere, per pra ha solo ribadito che nella ciurma di Rufy non c'è solo Rufy e il Dio Usopp(poi ti spiego perchè Dio) e che lui diventerà il migliore spadaccino del mondo!!
Ciao!!