Whatever happens believe...
di DarBk Angel

03/08/14, ore 22:47

Ciao sorellina, sollenona, sorelluccia (Ok basta)♥ non vedevo l'ora di vedere pubblicata questa storia *-*!!! Una parola:FANTASTICA. Non c'è niente da dire :') mi piace il tuo modo di scrivere e trovo che la trama sia stupenda!! Quando ho letto l'ultima parte ("..Perché loro erano, sono e saranno per sempre gemelli. Fino alla morte. Qualunque cosa accada, saranno sempre legati l’uno all’altro, perché essi sono la stessa cosa, la stessa persona, ma sono anche due cose, due persone diverse.  Bill e Tom, Tom e Bill. Per sempre." ) mi sono commossa :') stupenda. Dato che vivo in casa con te posso minacciarti (muahaha >:D) e ti avviso che se non ti muovi a pubblicare il continuato di questa storia potrei arrabbiarmi!!! Aggiornaaaaaa ♥ Baci :* la tua sorellina AlienMoon ♥

02/08/14, ore 14:00

ciao! Come promesso sono riuscita a ricavarmi un po' di tempo per leggere la tua os :)
Niente da dire, le basi ci sono e considerando che è il tuo primo "lavoro" è un prodotto buono. Ti esprimi bene e riesci a descrivere bene la sfera sentimentale.
L'unica cosa che ti consiglio prima di pubblicare è di leggere bene tutto per correggere eventuali lettere mancanti a causa della battitura o simili e anche l'estetica del testo. Usa l'html che fa si di portare a capo le righe e non viene tutto appiccicato come ora. Così diciamo che è un elemento scoraggiante, ti può penalizzare, perché chi ha intensione di leggere la tua os Si imbatte in un ammasso di lettere confusionario e magari non legge più, ed è un peccato.
Detto questo un caro saluto!
Ciao!! :)

31/07/14, ore 23:22

Oddio lo sai vero che mi hai fatto piangere? Ma sul serio! (Si sono molto sensibbbile u.u)
Devo dire che non è stata una di quelle ff "masochismo" ma quasi :')♥
È stato un piacere leggerla, il tuo modo di scrivere mi piace, e tanto! Semplice, chiaro ma non noioso. ♥
Secondo me puoi iniziare a scrivere una fanfiction vera e propria, e non ti scoraggiare se all'inizio non ti vengono come volevi ;)
A me per esempio non ne sono riuscite due, e poi ho iniziato a "sfornare" roba... decente :))
Perciò animo, coraggio e believe in everything you do♥
Fammi sapere se sei intenzionata a scrivere una storia, la seguirò di certo!♥
Intanto, continuo a ringraziarti per tutto. Per le tue recensioni da me, per la tue gentilezza e per le emozioni che mi hai dato e le idee, che mi hai rinfrescato.
Si, mi hai aperto la mente perché OS del genere sono difficili da concepire a mio avviso... senza una trama precisissima (essendo one shot) è difficile attirare il lettore e invogliare a continuare.
Te ci sei riuscita.♥
Allora baci, sono sempre disponibile per qualsiasi cosa! ♥♥
La tua
xDado7 o
Tom Kaulitz
~
Come preferisci :P xD

29/07/14, ore 23:11

Complimenti... conoscendoti e sapendo il tuo stato di salute mentale a mezza notte ;) sei stata brava <3 anche se... vorrei il seguito :* amami