C'era Una Volta...? 3° Serie
di S05lj

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/07/14, ore 23:47

Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ok, un minuto che mi ripiglio. *saltella per casa in preda ad una gioia isterica* Ok, mi sono ripresa (credo).
Ciao S05lj!
Finalmente, finalmente ti sei decisa ad iniziare la terza serie, giuro, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento! Come ho già avuto modo di dirti un po' di tempo fa, la terza serie si presta (per varie ragioni che non sto qui ad elencare ma che tu conosci bene quanto me :P) ad una parodia molto di più che le due precedenti: ed infatti questo primo capitolo mi ha fatto piegare in due dalle risate! Le cose già si mettono male per il nostro Gold, che già dal primo episodio capisce che questa sarà una serie assai difficile per lui; che pianga come un bambino è più che mai legittimo, perché quello che lo aspetta sarà tremendo! Gli altri personaggi invece hanno già dato ampiamente prova della loro spiccata personalità, che difatti non è progredita di un centimetro dalla stagione precedente. Il GSS (a proposito, dov'è che devo firmare?) è ancora il fine ultimo che muove tutte le azioni di Emma e della maggior parte della popolazione femminile di Storybrooke, alla quale tra un po' si aggiungerà una nostra verde conoscenza... ho già i brividi al solo pensarci, ma so già che tu rendereai giustizia a Zelena più di quanto non abbiano fatto gli autori stessi!
Per cui, che dire se non che sono stra-felice di vedere l'inizio di questo nuovo tuo lavoro? Adesso aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!
A presto (spero)!
Un bacio :*

padme

P.S: per me puoi strapazzare Peter Pan quanto vuoi; anzi, sarei molto triste se non lo facessi. ;-)

29/07/14, ore 23:24

OMG FINALMENTE. Non sai da quanto aspettavo il tuo ritorno con queste fantastiche parodie! Come al solito il capitolo è stato super divertente e rileggere di nuovo le vicende dei personaggi mi ha fatto sorridere, soprattutto ho potuto rivedere Cora, anche se per poco <3 Ti faccio di nuovo i complimenti e non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli! Bye, Ashihei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]