He's not going to let him fall another time.
di _antigone

23/01/18, ore 15:23

Be', è una signora flash, non c'è che dire.
Credo che a tutti siano venuti in mente pensieri poco canon fin da quando Scott ha trasformato il piccolo attaccabrighe - pensieri che possono spaziare dal quasi casto al quasi reato - ma anche restando in ambito canonico trovo perfettamente sensato e molto ben descritto questo momento di epifania. Insomma, a Liam serve un punto di riferimento e, se non lo è Scott, allora davvero non so chi potrebbe.

06/02/16, ore 13:28

Okay ti sto davvero adorando!
Parto con il dire che ti ho trovato attraverso un rigiro assurdo e sono felice di aver letto qualcosa di tuo, adesso ti spiego anche perché ti sto adorando.
Allora innanzitutto io amo alla follia Scott, di solito amo i cattivi ragazzi (Peter ad esempio *coff coff*) ma con lui è tutto diverso, è perfetto in ogni caso. Quando ha morso Liam non hai idea del saltello che ho fatto, ero davvero troppo felice. Mi piaceva il rapporto che avevano prima e sono morta dal ridere per quello che è successo dopo, erano esilaranti hahahah.
Quando Liam era in pericolo poi si vedeva lo sguardo di Scott preoccupato per il suo piccolo Beta, naturalmente come suo solito si sentiva responsabile della sua sofferenza. E questa scena che hai descritto.. Credo sia stata una delle migliori della stagione, ha evidenziato il rapporto Alpha/Beta meravigliosamente e tu lo hai descritto con altrettanta precisione e perfezione. Questi due insieme sono davvero fantastici e (se è spoiler non mi uccidere ti prego, devo ancora vivere per continuare a leggere le tue storie) la quinta stagione non fa che spezzarmi il cuore e poi rimetterlo insieme a forza di allontanamenti e riavvicinamenti.
Beh in conclusione mi sono persa nelle mie stesse parole e boh, tutto davvero fantastico e preciso. Probabilmente mi farò viva di nuovo, quindi alla prossima!
Ninaly

17/09/15, ore 12:43

Ciao. Essendomi avvicinata relativamente tardi a Teen Wolf, sono arrivata anche tardi a conoscere il personaggio di Liam. Per questo recensisco con un annetto di ritardo, ma mi era impossibile non lasciare un segno, almeno per farti i complimenti. Ammetto che quella scena è una delle più vive ed emozionanti che ci siano che riguardano Liam. Ce l'ho bene in mente perché l'ho vista due settimane fa, quindi mi sembra ancora di sentire sulla pelle l'emozione provata quando Liam prova di nuovo a scalare quel pozzo e quando, allo stremo delle forze, ulula per richiamare il suo Alpha. Il braccio di Scott che si tende è impresso nella mia mente e lo stesso vale per l'abbraccio tanto carino che si scambiano. Mi piace il personaggio di Liam e sono contenta di essere incappata qui. Sono davvero come due fratelli e non solo per via del morso. Complimenti per aver descritto in poche righe ciò che - credo - chiunque abbia provato vedendo Liam stringersi a Scott in quel momento di debolezza.
Lucia.

23/08/14, ore 01:31

Bellissima, anche se un po' corta : ) anch'io amo quell'abbraccio della 4x06 e amo loro due, perché Scott è come un fratello maggiore per Liam! Sono troppo teneri :3

13/08/14, ore 15:27

Sappi che con questa fanfic hai accresciuto la mia stima per il genere umano u.u
Insomma, io questi due li shippo tantissimo e quell'abbraccio è stato *^*
OTP! OTP! Insomma, qualcosa del genere u.u
Ad ogni modo, tanti complimenti, sebbene sia corta, esprime perfettamente quelli che credo siano stati i sentimenti di Liam. Dei, quella scena è bellissima <3
E sono contenta che qualcuno (finalmente) si sia messo a scrivere su loro <3
Comunque, l'hai vista la 4x07? Io scleravo come non so cosa!
Ancora complimenti per la fanfic :)

12/08/14, ore 19:42

Sono capitata qui per caso, ero curiosa di leggere qualcosa sul personaggio di Liam e wow, che bella, davvero!
Anche se corta penso che trasmetta davvero ciò che poteva provare Liam in quel momento, complimentoni.

01/08/14, ore 12:26

Bellissima e descritta benissimo!
Anche io ho adorato quell'abbraccio, era davvero fraterno ed intenso.
Parli esattamente di quello che hanno potuto pensare.
Liam è come un fratello più piccolo per Scott, per questo aveva bisogno di lui (io lo vedo come un fratellino).
Brava!
Erule :)

31/07/14, ore 00:51

HO.VISTO.L'ABBRACCIO. e sono così....da shippare! li amo pure io. tanto, ma tanto! *^* la storia è bellissima. u.u *^*

30/07/14, ore 18:22

Ero qui a gironzolare per vedere quanta gente sta vomitando arcobaleni come me per quei due secondi netti di contatto fisico tra Scott e Liam *le fangirl sono delle pazze sclerate**sì lo so che mi sto riferendo anche e soprattutto a me stessa*
Insomma, non avevo intenzione di recensire, stavo solo ammazzando il tempo.
Ma ci tengo a lasciare un segno del mio passaggio, perché questo pezzo è davvero adorabile.
Intanto trovo che tu abbia colto l'esatta essenza della scena, non sei stata troppo asciutta né troppo stucchevole, notevole!
"Sei qui, vorrebbe dirgli Liam, sei qui." Mi è sembrato davvero ieri, guardando l'episodio, che gli occhi di Liam stessero urlando ESATTAMENTE questo. Anzi, lo stavo praticamente urlando io! XD
"[...] ma quando Scott gli poggia una mano sotto la nuca e lo attira a sé come un figlio ritrovato non oppone resistenza, anzi, stringe il braccio del suo Alfa come se fosse un appiglio, uno scoglio a cui aggrapparsi durante una furiosa tempesta." Già con "il suo Alfa" mi hai steso. Sì, lo so che è il SUO Alfa nel senso che fa parte del suo branco, è lui che l'ha morso e blablabla, ma il modo in cui l'ho letto nella mia testa *nessuna sorpresa* era molto meno razionale *_____* Anyway, l'immagine dello scoglio e la tempesta mi ha fatto sciogliere definitivamente, che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini! >w<
Vabbè, dopo questo osceno commento levo le tende, comunque scrivi davvero bene di soggetti fantastici *-*
Bye!

V

30/07/14, ore 13:02

Troppo carina, adoro anche io questi due, all'inizio Liam mi stava un pò sullo stomaco, proprio non lo digerivo poi ho dovuto ricredermi. Perché in fondo lui è solo un cucciolotto in cerca d'affetto un pò come Isacc.

30/07/14, ore 08:31

Tenerissima! Anche io ho amato quell'abbraccio *^* Ma, generale, mi piace proprio come si sta costruendo la relazione Alpha/Beta (e, soprattutto, il rapporto d'amicizia e fiducia reciproca) tra Scott e Liam. Poi... Insomma, la mia mente da shipper accanita già vola verso altri lidi xD
Se scriverai ancora su questi due cucciolotti avrò piacere di leggere :) intanto, brava!
Rory