I problemi di Aido
di Elly Chan

02/10/08, ore 15:19

che tenero aido e tenshi!!!!!!!! e miyaby diventa un personaggio semprepiu completo e simpatico! :) un cap stupendo come al solito!! kiss a presto

27/09/08, ore 20:44

Piccola dolce Tenshi sei adorabile! (Tenshi = Che cosa hai detto? Io = Niente, comincio a sentire un leggero freddo...) Dolce Ichigo sei adorabile eppure riesci a far saltare i nervi a Tenshi come nessun'altro, o meglio a parte Aido. Quando si è svegliata credevo che volesse trasformare tutti in fotografie surgelate, in stile francobollo. Non riesco proprio ad immaginare Tenshi con un salvagente a papera. Be è stato davvero divertente, adoro Kain quando fa il cavaliere. Al prossimo spassoso chappy, bacetti. ^0^

24/09/08, ore 20:11

Finalmente Aido sei diventato un uomo! (Aido = Come sarebbe finalmente? E poi prima cos'ero? Fammi capire. Io = Era ora che ti comportassi con più passione! *ççççççççççççççò* Aido = E poi il depravato sono io... Vabbè tanto cadono tutte ai miei piedi ;) Io = Aspetta che lo sappia Tenshi... Aido = Nooooo!) Bene la cosa si fa sempre più interessante, voglio proprio vedere cosa combineranno tutti e 4. Caro Kain a pensarci bene sei tu il più fortunato della situazione, viva il menefreghismo! Aido è davvero cool con il gentil sesso ma dovrebbe stare attento con Tenshi, sai com'è mi preoccupo per le sue perle di famiglia... E anche per quelle di Kain naturalemnte! Adoro questo capitolo e sbavo ogni volta che ne posti uno nuovo, vai così autrice. (Aido = Accidenti, vuoi smetterla di sbavare? Io = *ççççççççç* Aido = Qualcuno mi aiuti! Tenshi dove sei?) Alla prossima autrice, baci ^U^

24/09/08, ore 19:41

che bello è tornato il nostro dolce romantico affettuoso tenero aido!! lo adoro! e poi che brava anche ichigo! nn si è persa e ha ritovato tenshi! certo mi domando quanti problemi avrà per tornare indietro ma poco importa al momento!:P

Cosa ci sarà mai nella stanza di Tenshi? L'enigmista o l'esorcista? A questo punto mi aspetto di tutto. Nonstante siano fidanzati non riesce proprio a essere più gentile con Aido e per di più se la prende con quella poveraccia di Ichigo. Sarà un miracolo se alla fine della loro permanenza non avra ammazzato entrambi. Carino come cap sopratutto la reazione di Tenshi, di fronte a quei tre, e quella di Aido per placare la sua cucciola. Non male, ci sentiamo alla prossima puntata. Bye ^^

ooo tenshoi di sicuro ci è rimasta malissimo.. ma sua madre nn ne sta facendo una giusta!:P:P speriamo che aoido e ichigo la consolino come si deve!!! perciò al prossimo cap! :)

Piccola Ten ç.ç capisco che non ne voglia parlare e sia così riservata...anche se non riesco a capire una cosa: ma lei continua ad essere "insofferente" ad Aido? xD un bacione bella, Kiki

21/09/08, ore 11:32

mmm anche io sono curiosa di sapere come è la camera di tenshi!!! cmq anchese bravere è stato davvero un bel capitolo! e nn vedo l'ora di legger il prossimo! un bacione a presto

20/09/08, ore 21:03

Chiedo perdono! ho avuto il computer in panne e ho trovato solo ora la fanfic! scuuuuusa T.T ma che bella. ma che bella. ma che bella! favolosa! aggiornala prestissimo, Kiki <3

20/09/08, ore 19:57

Che ci mai sarà nella misteriosa comera di Tenshi? Il mistero s'infittisce... e io non vedo l'ora di saperlo. Tutti amano studiare, che famiglia assurda! La perlustrazione della casa assasina continua... nella prossima puntata. Finalemnte Aiduccio sta riscoprendo gli istinti di un ragazzo e non da vampiro. Che dire, corto come cap ma molto simpatico. Mi aspetto un bel capitoletto perciò mi raccomando vai e colpisci. Bye *U*

19/09/08, ore 17:40

Aido, prendimi sono tua! Dio quando fa così mi fa impazzire *çççççç*. Cosa avrei dato per essere al posto di Tenshi. (Aido = Ti fa impazzire che io ti morda? Se vuoi lo faccio anche subito! ^^ Io = Niente affatto babbeo, mi piace quando fai il macho. Aido = Ma non era Kain il tuo preferito? -_-" - Io = Naturalmente, Kain perdonami non volevo tradirtiiiiiiiii! Kain = Chi se ne importa e poi ricorda che sono fidanzato.) Mooooolto carino questo cap, la storia si fa sempre più interessante, comincio a capire perché Tenshi non li voleva in casa... Staremo a vedere che succede. Buon lavoro, bacioni *U*

19/09/08, ore 12:15

stupendo!! stupendissimo capitolo!!!!!soprattutto la fine!!!wow!!! nn ho parole! solo un sorriso da ebete stampato inn faccia quindi oncludo qua!! complimenti ancora per questa meraviglia!!! e poi vedere tenshi vittima anche lei di quella casa assassina è uno spasso!kiss a presto col prossimo cap

Cara Miyabi, così dolce e così terrificante! Chi l'avrebbe mai detto che quella famigliola fosse tanto diabolica. Povera piccola Ichigo è più sfortunata della sua amica. Sono contenta che adesso siano tutti e 4 felici appasionatamente (si fa per dire). Credo proprio che ne succederanno delle belle e non vedo l'ora. Baci al prossimo cap ^w^

noooooooo mi sono persa un capitolo!!!!! infatti stavo leggendo il 5 e nn mi raccapezavo piu.. poi sono tornata indietro ed ecco svelato il mistero.. cmq bellissimi entrambi i capitoli!! ora conosciamo anche il padre di tenshi un uomo interessante direi :) mentre la scena di tenshi furiosa con la madre era stupenda!!! sembrava di vedere tutte quele punte ghiacciate risplendere per la sala! :) complimenti ancora per i capitoli e a presco col prossimo cap!

16/09/08, ore 16:30

che carine le camere!! soprattutto quella di kain ^^ ho riso troppo quando Ichigo dice: fidanzato degenere XDXDXDXD ciaoo! al prossimo cappy!