Drink if you can.
di moonvogue_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/07/15, ore 19:55

Ehi! Allora, non so che dire, la storia sembra interessante e credo di aver già letto dei capitoli in passato, dal momento che il titolo mi suona.
Non sono sicura di quello che penso su questo capitolo, solitamente non amo quando vengono riportati scambi di messaggi o mail così lunghi, sebbene anche io a volte lo abbia fatto. Tuttavia, trovo il capitolo strutturato in maniera originale, certo, probabilmente non è quello che definirei scorrevole, ma cattura l'occhio, non c'è che dire.
Per quanto riguarda la trama del capitolo, è ben definita e ben scritta.
Alla prossima x

08/07/15, ore 21:57

Ehi :)
Mamma mia poveri :(
Erano così felici e ora hanno subito una tragedia simile cwc
Però sono felice di sapere che per Ivy e Harry per ora andrà tutto bene :3

A presto ^^

Ver

08/07/15, ore 16:16

Hey bella, scusami per il ritardo, ma non sono stata per niente su efp, anyway, capitolo un po' breve, ma ugualmente perfetto. Non ho trovato errori e amo sempre di più Harry e Ivey, soo continua così e alla prossima.
Xx c

03/07/15, ore 21:35

Hey bella, aiuto, scusami, sarei dovuta passare un sacco di tempo fa ma non ho avuto un istante, comunque capitolo fantastico e anche abbastanza angoscioso, insomma, queste ore prima del matrimonio sono una continua ansia, aiuto, nonostante questo ho adorato tutto.
Sei brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Xx C

28/06/15, ore 10:18

Eccomi :)
Finalmente sono riuscita a recuperare.
Beh sono stati sicuramente capitoli parecchio forti ma bellissimi.
Anche se è successo tutto un po' velocemente e quindi ho fatto un po' fatica a seguire ahaha ma so non contenta di averli letti. Beh la storia continua a piacermi tantissimo.
La scena tra Zayn e Ivy non mi è piaciuta particolarmente. Cioè potrebbero essere anche carini se non fosse puramente per vendicarsi, ecco.
Ma comunque sono felice che abbiano chiarito.
La parte in cui Ivy e Liam si salutano è stata bellissima e anche il fatto che lei gli abbia fatto da testimone è una cosa tenerissima. E infine Harry che le dice di volersi trasferire da lei. Ahhh **
Beh insomma tutto perfetto :3
Aggiorna presto mi raccomando ;)
Baci, Ver

24/06/15, ore 14:27

Scusami ma ho avuto problemi con internet.
Comunque ora sono qui ehehe
Che dire? Mi piace!
Sopratutto come scrivi :3 semplice ma ben delineato.
Non posso parlare della storia in se perché non la seguo, ma il pezzo di Harry e la protagonista che dormono insieme mi è piaciuto molto, anche se lo avrei approfondito un pó di più. Che poi hanno anche litigato, ma ok.....
Bhè detto questo, alla prossima!

14/06/15, ore 12:51

Heey, eccomi come promesso!
Mentre leggevo la parte di Harry e Ivey arrabbiati, ho pensato: "Ma io li avevo lasciati che stavano insieme ed erano così felici!"
Decisamente mi sono persa qualcosa, ma poi per fortuna si è sistemato tutto fra loro; li trovo dolcissimi. La tua storia mi piace perchè un po' rispecchia la realtà e non è tutta rose e fiori. Harry fa lo stronzo, ma dieci minuti dopo sono a letto insieme, aw.
Una cosa, c'è questa frase che Ivey dice a Niall: "è passato troppo tempo ma non ho mai smesso di pensare a lei" che penso tu abbia sbagliato? Volevi scrivere lui? Comunque gli errori di distrazione capitano a tutti!
Insomma, un bel capitolo, davvero. A presto, x.

22/05/15, ore 20:28

Mi piace mi piace mi piace!
È una storia molto bella, interessante, intrigante, nonostante tutti gli intrecci abbastanza chiara e anche grammaticalmente corretta.
L'unico consiglio che ti posso dare è che secondo me dovresti lasciare più spazio fra le battute dei personaggi e le descrizioni per rendere più fluida la lettura, ma è solo una leggerezza!
Continua presto, Estrella xx

21/05/15, ore 15:36

Ciao, sono @_whitedemon_ per lo scambio di recensioni.
Allora, questa storia si prospetta molto interessante. Mi piace molto la protagonista perché è senza dubbio un personaggio particolare, diverso dalle solite protagoniste. Ci sono solo alcuni errori, perciò ti consiglio di rivedere il tutto, e ogni tanto la lettura è meno scorrevole e diventa confusionale, ma questi punti possono essere aggiustati facilmente.
Harry poi è senza dubbio interessante, con una bella aura di mistero ahahah
Ho finito, spero di essere stata d'aiuto :)
All the love
Amber

20/05/15, ore 21:51

Hey tesoro, eccomi qui come promesso!
Che dire, amo questa storia e adoro il capitolo così strutturato e così schematico, è una cosa nuova per me ma la adoro davvero!
Sei bravissima e adoro il tuo modo di scrivere, quindi continua così.
Non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi aggiornamenti.
All the love x.

16/05/15, ore 14:30

Ciao bella.
Allora che dire, scrivi bene e il capitolo è scritto in modo corretto e scorrevole. La trama si fa interessante e mi piace molto come hai impaginato il capitolo.
Alla prossima El.

15/05/15, ore 15:00

Hey bella, scusami per il ritardo, ma mi era completamente passato dalla mente!
Allora, che dire, ormai seguo la tua storia, capitolo per capitolo e adoro ogni singolo passaggio.
Mi piace come stai sviluppando la trama e non vedo l'ora di vedere come continuerai!
Ora scappo, alla prossima.
X C

13/05/15, ore 22:45

Eccomi!
Allora, devo dire che mi piace molto questo capitolo. Ivey e Zayn stanno bene insieme e mi è piaciuta molto la loro scena abbastanza "calda". Credo però che Harry e Ivey siano perfetti e che nessuno possa sostituirli. Spero tutto si aggiusti tra loro.
Mi piace il tuo modo di scrivere e oltre a qualche errore di distrazione è tutto okay.
-Lyz

11/05/15, ore 14:32

Ehyla, sono la ragazza di twitter che è in uno spaventoso ritardo. Scusami davvero per non essere passata prima, ma ho avuto un po' da studiare e quindi mi ci è voluto un po' per leggere tutti i capitoli.
Che dire, la storia è carina, intrigante e scritta bene, senza errori, il che rende la lettura molto piacevole.
Mi spiace dirlo, ma io lei la vedo meglio con Zayn che con Harry, confido in te eheh.
Sicuramente continuerò a seguire la storia, ormai sono proprio curiosa.
Un bacio,
-Mars

24/04/15, ore 17:15

Buonsalve! Inizio con il dire che trovo la storia molto interessante. Un piccolo appunto: a volte non si capisce bene ciò che accade e ci sono alcuni errori grammaticali da aggiustare, ed è un peccato riscontrare tutto questo poiché rende la lettura pesante. Adoro il personaggio di Ivey, non è banale né ricorda il solito cliché della ragazza ricca e snob. Detto questo, continuerò a leggere la storia. Un bacio Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]