Fatta di grafite
di graciousghost

23/07/15, ore 13:34

Ciao ^^

Loro sono una bella coppia xD e li hai resi davvero moooolto bene in questa flash, di nuovo compliementi! L0immagine iniziale è qualcosa di stupendo!!!! Mi è paiciuta da morire, rende meglio il concetto... sei riusta in così coche parole a caratterizzare davvero molto bene i protagonisti e la scritto mi sembrava quasi una poesia!
Mentre leggevo mi sembrava di legegre in versi tanto è armonica e dolcissima la flash! Hai uno stile scorrevole e musicale, in più sei anche originale! Hai utilizzato un metodo davvero unico e profondo per descrivere al meglio i personaggi!
Compiemnti di nuovo e alla prossima :)

30/07/14, ore 15:53

Bellissima Ayu! Sai ed Ino mi ispirano tantissimo!
E' incredibile come sei riuscita a cogliere tutto questo da una semplice immagine! Sei bravissima non c'è che dire ;) tantissimi complimenti! (Molto presto passerò anche su snk a leggere il tuo lavoro u.u)

30/07/14, ore 01:59

E' impressionante come in 432 parole tu sia riuscita a rendere perfettamente il carattere di questi due personaggi.
Davvero, sono assolutamente colpita.
Inoltre, nonostante io non avessi mai pensato più di tanto a questi due personaggi insieme, devo ammettere che hanno del potenziale: così diversi, eppure riescono a viaggiare sulla stessa linea d'onda. Li ho amati entrambi!

Poi quella fanart è perfetta <3

30/07/14, ore 01:49

Dimmi che ti becco sveglia! Ti prego, dimmi che non sono in ritardo!
Stasera ho scritto più recensioni e risposte di quanto non lo abbia fatto in due settimane, credo ahahah
Beh, l'estate è fantastica anche per l'ispirazione che ci rapisce!
E, in fatto di ispirazione, è proprio interessante e sempre sorprendente quella che proviene dalle fanart!
Io adoro la coppia SaIno ❤ Li trovo complementari: lei esuberante, "colorata", esplosiva; lui silenzioso, pacato, monocromo, ma sensibilissimo, nonostante le apparenze. Ecco, lei è il colore che manca nelle sue opere, forse! E sono pienamente d'accordo con te quando dici che Ino è relegata a dei cliché, nel fandom; anche a me piacerebbe tentare di riabilitarla, seppur senza stravolgere totalmente i suoi tratti. In fondo, è pur sempre quella ragazzina che ha infuso un po' di fiducia in Sakura, che si è preoccupata di farla sentire meglio, e che ha pianto lacrime dolorose per il suo sensei e il padre... insomma, non è la ragazza copertina o lo stereotipo "sei-bionda-quindi-sei-oca" (anche perché è una grandissima stronzat-bip e da castana chiara mi posso sentire lievemente presa in causa, specie in estate).
Ecco, il moro ha colto l'essenza di una fanciulla frettolosamente definita vanesia, ma semplicemente giovane, viva e umana.
Dopo tutto questo preambolo (mioddio, sto diventando logorroica!), parliamo di ciò che mi ha stregato: la scelta delle tue espressioni. Insomma, tu lo fai sempre: mi rapisci, mi massacri, mi fai piangere, sorridere... mi massacri di nuovo! Questa volta credo che tu ci sia riuscita in una maniera assurdamente più efficace - e non so perché!
Sarà quella fanart meravigliosa, l'ambientazione scolastica, i colori che mancano al disegno - ma che esplodono riga dopo riga, fra il bianco e nero delle lettere che hai digitato, eppure io mi ritrovo a sognare a grandi ritmi! Sognare così fortemente da chiederti di scrivere ancora di questa coppia, di concepire un'AU scolastica, magari! Aww, sai quanto le adoro!

mi affido al naturale prolungamento della mia mano – la matita – che da sempre sa essere il tramite perfetto tra il mio cuore e le mie labbra.
Se ti dicessi che io sento lo stesso legame con la penna, mi crederesti? E che immedesimarmi in Sai è meraviglioso? ❤ Sì, so che mi crederesti, perché sono certa che lo stesso valga per te.

Questo schizzo non troverà mai pace; come posso, io misero e caduco uomo, afferrare la sempiterna bellezza di una divinità?
Voglio lasciarti come ultima opera, quella incompiuta, quella su cui l'artista ritorna in più momenti della sua vita.
Sarai il mio capolavoro, l'ultima tela su cui porrò la mia firma.

Il vero capolavoro è quello che non ci darà mai pace, che è destinato a rimanere incompiuto, perfettamente imperfetto, perché profondamente umano; l'anello mancante tra arte e realtà, ecco. In una parola, l'amore.
Oh, beh, se poi vogliamo dire la verità, il capolavoro, qui, è ciò che hai scritto! Non c'è una volta che tu non mi stupisca, accidenti! Sei troppo, troppo brava, punto.
Ah, quando mi riporterai sul pianeta Terra, tu? ❤ Stai facendo ciò che la Disney ha fatto con le mie aspettative sull'amore, (tanti) anni fa! *-*
Un bacione ❤

Ophelia

PS: Stavolta sono fiera della sconclusionatezza della mia recensione u.u