Hangover.
di lapacechenonho

24/08/15, ore 01:00

Scritta bene e mi ispira un botto *^*
Sono proprio curiosa di sapere chi farà la parte di.. Porca merda non ricordo il nome! Il cicciomerda comunque :')

17/09/14, ore 13:05

Una notte da leoni mi ha fatto sbellicare dalle risate in certi momenti, perciò la tua storia ispirata al film più il prologo hanno decisamente catturato la mia attenzione, ho visto che hai già pubblicato otto capitoli perciò dovrò mettermi in pari con la lettura, nel frattempo ho inserito la storia tra le seguite e adesso mi vado a leggere il secondo capitolo. Complimenti e a presto!

23/08/14, ore 14:13

Io non amo molto la NG, ma appeno ho letto l'introduzione mi sono fiondata a leggere! Hai ragione: servono queste storie così "leggere"... quan questo termine non voglio dire scritta male, anzi, ma intendo spensierata e divertente! ti dirò... il pezzo in cui Draco descrive le gioie del matrimonio mi ha fatto morire!!!
ahahaha!
Corro a leggere gli altri capitoli!!
A Ibiza, eh?
ticci

13/08/14, ore 21:17

Allora, io non amo le Lily/Scorpius, sono più per le Scororse, però poi ho letto l'introduzione e ho detto "Boh, magari non è male...sembra interessante.." Non appena ho visto "Tratto dal film Una notte da leoni" mi sono fiondata a leggere, io amo quel film. Come prologo non è niente male, mi invoglia a continuare! Amo James, è troppo simpatico!
Però qui sono in cinque ad andare all'addio al celibato, nel film erano quattro, va beh, che importa?
Mi fiondo a leggere il prossimo!
Un bacione,
Felix

30/07/14, ore 19:36

Scorpius Hiperyon Malfoy a Ibiza?! Ma scherzi?!

Oh, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, ne vedremo delle belle...

30/07/14, ore 03:01

"Preparati a sopportare una moglie con le sue cose 24 ore su 24"
Hahahahahahah! Qua sono morta!
Vabbè,dai, che dire? Non immaginavo che Lily potesse finire in sepeverde e tanto meno che sposasse il figlio di Draco! Harry non l'ha presa molto bene in effetti..
Ma "al cuor non si comanda" e vedremo cosa combineranno i nostri ragazzi all'addio al celibato..
Mi aspettavo un po' meno parolacce, non essendo presenti quasi mai nei libri di Harry Potter.. ma l'autrice sei tu ;)
La storia sostanzialmente è scritta bene, anche la punteggiatura è giusta e questo è un grande punto a tuo favore..
Bè,allora a domani/oggi :p