SonAmy - Un'amore eterno
di AkAb101

30/10/15, ore 12:03

EHEHEHE! Pensavi che mi fossi dimenticato di questa storia!? Ma ormai a te che te ne frega, sono io che mi devo leggere e recensire tutte le storie e ormai te hai abbandonato questo fandom (eh già, mi mancano tipo 112 recensioni per raggiungere il mio obiettivo.. Mi sto di divertendo -.-)
COMUNQUE! Si! Mi è piaciuta questa storia come le altre (solo che nelle altre non ho avuto gli incubi e in questa ho potuto QUASI respirare)
Una grammatica è un lessico non tanto incredibili ma che stanno sulla norma. E si, ottima scelta nell'usare le fan art di quell'artista, che ovviamente non mi ricordo il nome. Se ti chiedi perché non sono scandalizzato perché mi hai fatto uccidere Sonic è per il semplice fatto che ho letto e visto la storia (anche se andava diversamente, poi dipende quale di tutte). Dai, non ho altro da dire, torno a sto cavolo di lavoro

02/08/14, ore 04:51

...*rimane senza parole*
no, scusami,
ma mi hai veramente colpito con questa storia,
se ne fai altre in stile medioevo come questa sei veramente straordinario,
ne merita altre,
te lo posso garantire,
complimenti,
davvero una bella shot,
mi hai molto sorpreso,
cosa non da poco,
spero di vederti in giro ancora,
perchč sei molto bravo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

31/07/14, ore 12:55

Oddio adoro le immagini di questa creatrice,sono bellissime!passando alla storia,mi é piaciuta moltissimo,sono cosí dolci,Sonic é stato molto buono e intellgente a lasciare in vita Shadow, scritta bene,nel classico medioevo.un'epoca che adoro,un 'incantevole sonamy!bravo!spero di vederti presto con altre sonamy!ciao!baci!Chanel98

30/07/14, ore 11:35

Questa storia č bellissima, anche se triste!!! Mi ha fatta commuovere T.T
Comunque sei stato bravo e pure le immagini che hai messo sono belle. Un saluto, Pasquy21 ;)