Notte Insonne
di Delver of Dreams

01/07/09, ore 08:41

Cavolo, era ora che qualcuno si accorgesse della coppia + bella di One Piece! Complimenti!!! La storia + bella che ho letto finora....Mi raccomando, non finire qui le tue ff!!!!!!!!!!!!!

05/05/09, ore 14:54

Dolcissima. Zoro e Robin è il mio parring preferito. Purtroppo qui ci sono solo RuffyxRobin o RobinxFranky. Proprio non le sopporto!! Scrivi molto bene,sai?Stile scorrevole e pulito. Sei bravissima,ho deciso;finisco la recensione e ti metto nei prefeiti. Continua presto,non vedo l'ora di leggere un nuovo cap.di questa storia stupenda.

16/10/08, ore 21:19

Che bella storia !!!! Anche se l'ho letta un casino di volte , mi piace rileggerla perchè è scritta benissimo ^_^ Continua così . Un grande bacio TVB .

16/10/08, ore 21:19

07/09/08, ore 23:43

ma che carini! come sono teneri! comunque... mi piace il tuo stile, è molto scorrevole, la ff è bella peccato solo per il layout xD no, scherzi a parte, è veramente molto bella. deciso, ti metto fra i miei autori preferiti! xD