BareNaked
di HalliwellVege

01/09/14, ore 11:59

La storia si fa molto interessante anche se l'ultimo capitolo era un po' corto ma vabbè l'ispirazione non è facile da trovare. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come Malia ricatterà Scott e Liam, e poi con chi Danny tradirà il povero Mason? Con Ethan? o forse con Jackson? non vedo l'ora di scoprirlo! ancora tanti complimenti questa storia è veramente bellissima (sarà perchè shippo Sciam?). ancora tanti tanti complimenti adoro il tuo modo di scrivere

21/08/14, ore 19:12

Capitolo fantastico! Mi è piaciuta la parte quando Scott dice a Liam che l'aveva notato fin dall'inizio *-*
P.S. Augurii per ieri : )

21/08/14, ore 11:50

Come riesci a farmi innamorare di ogni singolo capitolo di ogni tua singola storia nep fandom di teen wolf? Gran ben capitolo,adesso si spiega l'allontanamento tra stiles e scott,far ingelosire liam con stiles,o se liam facesse ingelosire scott?hahahah,ancora complimenti,alla prossima♥

20/08/14, ore 01:58

è molto interessante :) mi è piaciuta la proposta della caccia al tesoro e il finale tra i due :)

solo una cosa non ho capito...ma allison non ha assistito al bacio? o.O

cmq spero che liam perda la verginità con scott :)))

20/08/14, ore 01:53

omg cosa è successo tra scott e stiles? come mai non si parlano? o.O
mi piace che in questa ff ci sono tutti, e anche erica :)

liam è cosi tenero e caruccio <3

scott piuttosto intraprendente eheheh

continuo a leggere!

18/08/14, ore 01:05

Amo questa storia! E amo Scott e Liam! Mi dispiace però che Scott e Stiles non siano amici :(
Ma comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 01:08 am)

15/08/14, ore 03:26

Ogni giorno ho controllato se avevi aggiornato ed ora che lo hai fatto sono al settimo cielo! La cosa più bella? SEI UN MASCHIO! COME MEEEE!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
MrPapillion.

14/08/14, ore 15:44

Ciao, ho appena recuperato questa storia e devo dire che mi piace molto. A prescindere dalla coppia Scott e Liam ( che adoro), la storia scorre molto e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nei prossimi capitoli. Al prossimo capitolo :)

14/08/14, ore 15:16

la tua storia mi piace molto, anche per come è scritta. sei brava continua così. non vedo l'ora di leggere la continua

14/08/14, ore 13:30

Eccomi qui :3
Molto carino davvero, sono curiosa di leggere il seguito anche se un'idea già me la sono fatta di come andrà a finire AHAHAHA
un bacione ile :)

13/08/14, ore 22:33

Capitolo bellissimo,e bravo scotty,se vuoi un consiglio per i prossimi capitoli oltre il fatto di dover far affrontare stiles e scott,ti immagini la gelosia di stiles?che per vendicarsi farà ingelosire scott con liam?okay sto delirando hahah,ancora complimenti e alla prossima

12/08/14, ore 20:27

<< Scott >> disse, a voce bassa.
Il giovane si voltò, << Stiles? Sei stato invitato? Wow, che fortuna >>.
Stiles abbassò lo sguardo, << Non possiamo parlarne? >>.
Scott si voltò ed andò via, senza rispondere.
I MIEI FEELS çççççç

AAAAh, io adoro questa ff, sono troppo curiosaaa, devo per forza sapere come continua ahahah davvero!
Dato che su efp ci sto quasi nulla, volevo chiederti se quando aggiorni puoi dirmelo su twitter, ovviamente se non ti da fastidio o altro, il mio account è @TeenWolfItalia_

Un bacione e ancora complimeeenti, ilenia.

12/08/14, ore 20:19

Ah, quanto posso adorarti, Kelly è una delle mie artiste preferite ahaha
Anyway, COME STILES E SCOTT NON PIU' AMICI? *le scende una lacrimuccia* mi hai distrutto i sentimenti ahahah
A parte gli scherzi.... Scott playboy ahahahah non ce lo vedo proprio aiuto ahahaha Vado al prossimo capitolo :3
-ile

12/08/14, ore 20:02

Ciao, mi sono trovata per caso qui, cercavo qualche ff sul personaggio di Liam e incuriosita mi sono messa a leggere la tua (:
E' davvero bella, mi piace molto come inizio, e poi amo il fatto che hai mantenuto i vecchi personaggi: Jackson, Harris, la Blake..
Mi hai fatto tornare in mente tutti i bei ricordi e come loro lo avrebbero accolto, una bellissima idea.
Ci vediamo al prossimo capitolo :3
ile

04/08/14, ore 15:51

OHMIODEO VOGLIO IL SEGUITO.
Dio, sto amando questa ff, sei un genio e boh. C.c
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
Mr.